Il Barboncino va a farsi tagliare il pelo e la sua trasformazione diventa virale (video)

della toelettatura (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Barboncino che va a farsi tagliare il pelo e la cui toelettatura ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche oggi, quindi, proviamo a farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi. E lo facciamo ovviamente grazie ad un video divertente a tema amici a quattro zampe.

E non un video qualunque, ma uno dei più visualizzati di sempre. Il video del barboncino che si lascia tagliare il pelo è stato pubblicato nel febbraio del 2019 e oggi, a distanza di un anno e mezzo, ha più di 4 milioni di visualizzazioni. Un numero davvero incredibile, non credete?

Barboncino in toelettatura

Ma cosa lo rende un video tanto virale? Beh, ovviamente il suo protagonista. Sappiamo tutti benissimo infatti che i cani sono tra i soggetti preferiti degli utenti del web.

Sappiamo che un video divertente a tema amici a quattro zampe è in grado di fare il giro del web in pochissimo tempo e che i cani hanno sicuramente sbaragliato la concorrenza quando si tratta di successo nel mondo del web.

Barboncino in toelettatura

Il protagonista del filmato di oggi è come detto un cane Barboncino. Un amico a quattro zampe di nome Dong, la cui toelettatura ha fatto impazzire più di 4 milioni di persone.

Perché? Innanzitutto perché il nostro amico a quattro zampe sembra felice di essere lì. Come se sapesse di aver proprio bisogno di una bella ripulita.

Barboncino che osserva

Dong sembra sorridere durante la toelettatura e la sua dolcezza non potrà che conquistarvi. Il prima e dopo del nostro amico a quattro zampe è davvero incredibile.

Dong sembra quasi irriconoscibile e la sua trasformazione non potrà che colpirvi. Non trovate anche voi che sia bellissimo e dolcissimo?

E non è neanche la prima volta che siamo di fronte ad un cane felice delle pulizie. Guardate infatti il video dell’Husky felice della toelettatura che ha fatto il giro del web.

Articoli correlati