Il cucciolo di Golden Retriever si nasconde in un cassetto e il video diventa virale

Il cucciolo di Golden Retriever si nasconde in un cassetto e il video fa il giro del web

Il protagonista del simpatico video di oggi è un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever che si nasconde in un cassetto.

Oggi vi mostriamo un video che dura pochi secondi, ma che siamo sicuri sarà in grado di farvi tornare il buonumore.

Perché? Beh, perché i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci tornare il buonumore. Lo fanno grazie alla loro fedeltà e al loro amore, ma lo fanno anche grazie al loro buffo carattere.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i nostri amici a quattro zampe possono fare molto di più.

Grazie alla loro fama e alla loro viralità nel mondo di Internet, i cani possono far tornare il buonumore anche a distanza. Anche a chi, quindi, un cane non ce l’ha.

Come ci riescono? Grazie ai video buffi e divertenti che diventano virali nel mondo del web. Video che noi ogni giorno ci impegniamo a trovare e a mostrarvi.

Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che ha conquistato il web del Golden Retriever che vuole giocare con il lavavetri.

Oggi invece è la volta del video che mostra un cucciolo di Golden Retriever che si nasconde in un cassetto. Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Champ e non è neanche un cane qualsiasi. Siamo di fronte ad uno dei tanti cani Influencer o, detto in gergo tecnico, ad uno dei tanti Instapet.

Champ ha infatti un profilo Instagram tutto suo seguito da più di 38 mila persone. Non trovate anche voi che sia tenerissimo? Guardatelo nel video qua sotto mentre gioca a nascondino!

Ma a proposito di Instapet. Conoscete Bluenjy, il Bulldog che fa impazzire il web perché mangia come un essere umano?

Articoli correlati