Il Golden Retriever vuole giocare con il lavavetri e il video conquista il web

Il simpatico Golden Retriever vuole assolutamente giocare con il lavavetri e il video fa il giro del web

Golden Retriever gioca con lavavetri

Il protagonista del video di oggi è un cagnolino di razza Golden Retriever che ha fatto amicizia con un uomo che di mestiere fa il lavavetri.

Anche oggi quindi vogliamo mostrarvi un video a tema amici a quattro zampe dal sapore dolce e tenero, con la speranza che possa farvi ritrovare il buonumore se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi.

Perché si sa, i cani sanno sempre come farci tornare il buonumore. Ci riescono grazie alla loro simpatia e alla loro dolcezza, con il loro carattere bizzarro che sa sempre come farci trovare un sorriso.

Anche in quelle giornate in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere. In quelle giornate nere in cui niente e nessuno sembra farci sorridere. Loro sì, i cani molto spesso ci riescono.

Non a caso sono considerati nostri migliori amici. E non a caso ogni giorno ci facciamo portavoce dei video più divertenti e virali del momento.

Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che è in paradiso mentre riceve le carezze. Oppure il video del cane che salva il suo amico a quattro zampe dall’annegamento.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che vuole assolutamente giocare con un lavavetri.

Mentre l’uomo è intento a fare il suo lavoro, il cagnolino vuole mostrargli il suo migliore amico, un peluche a forma di tigre.

Non importa se il ragazzo è impegnato nel suo lavoro, per il Golden Retriever deve assolutamente considerarlo.

Alla fine riesce nel suo scopo. Guardando il video infatti si può vedere il ragazzo che interrompe la sua attività per fare un po’ di “feste” al Golden Retriever.

Come detto il video ha fatto in poco tempo il giro del web. Anche perché non siamo di fronte ad un amico a quattro zampe qualsiasi, ma ad uno dei tanti cani Influencer di cui vi parliamo spesso, ovvero un Instapet.

Lui si chiama Arnie ed ha un profilo Instagram seguito da più di 13 mila persone. Ma a proposito di Instapet. Conoscete Alekko, il Samoiedo che sorride?