Il Golden Retriever gioca a calcio e il suo talento diventa virale (video)

Messi o Ronaldo? Il Golden Retriever gioca a calcio e il suo talento fa il giro del web (video)

Oggi proviamo a restituirvi un po’ di leggerezza con il video di un Golden Retriever che gioca a calcio. Un filmato di pochi secondi che però ha conquistato il mondo del web in pochissimo tempo.

Perché? Ovviamente perché il protagonista del video è un cane! Lo sappiamo tutti molto bene che dire Internet significa dire “cani”.

Sappiamo che nel mondo del web e in quello dei Social Network i nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati a cercati.

Golden Retriever corre

Ormai in effetti è impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram senza imbattersi in un cane.

Troviamo tra i nostri post le storie commoventi sui cani, foto di amici a quattro zampe bellissimi e video divertenti che mostrano cani che “fanno cose”.

Video che riescono a diventare virali nel giro di qualche ora e che mettono in luce, ancora una volta, quanto siano importanti i cani nelle nostre vite.

Golden Retriever osserva

Perché da quando il web ha cambiato la nostra esistenza, i cani riescono a farci del bene anche a distanza.

Ci riescono grazie ai video che diventano virali nel mondo di Internet e che riescono a restituirci il buonumore come poche altre cose riescono a fare.

Eco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare e mostrarvi i video più virali del momento. Come ad esempio il video di Malcolm, il Beagle più pigro del mondo che non si alza neanche per un bocconcino.

Golden Retriever corre

Oggi invece è la volta del video di un Golden Retriever che gioca a calcio. Non sappiamo il nome del cane, sappiamo solo che ha conquistato il web in pochissimo tempo.

Nel video si vede il nostro amico a quattro zampe che si diverte con un pallone. Mostra un talento straordinario e il popolo di Internet si sta chiedendo se sia un talento paragonabile a quello di Ronaldo o a quello di Messi.

Voi che dite? Non trovate che sia bravissimo?

Articoli correlati