Malcolm, il Beagle più pigro del mondo, non si alza neanche per un bocconcino (video)

Malcolm, il Beagle più pigro del mondo che non si alza dal letto neanche in cambio di un gustoso bocconcino (video)

Beagle in pigiama

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Malcolm e possiamo sicuramente dire che è il Beagle più pigro del mondo.

Non è un caso se il suo video ha fatto in poco tempo il giro del web. Un video che lo ha reso da un giorno all’altro una star del mondo dei Social.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che i cani sono animali abbastanza pigri.

Certo, anche loro adorano giocare, correre e uscire (soprattutto da cuccioli). Ma allo stesso tempo non disdegnano neanche una bella dormita. Meglio se nel letto. Meglio se  sotto le coperte. Ancora meglio se accanto al loro migliore amico umano.

Ma diciamo la verità. C’è una cosa che i cani adorano molto più del dormire. Avete capito a cosa ci riferiamo? Al cibo, ovviamente.

Si sa, i cani adorano mangiare molto più di qualsiasi altra cosa. Ecco perché Malcolm, il Beagle protagonista del video di oggi, è considerato da tutti il cane più pigro del mondo.

Nel filmato si vede il nostro amico a quattro zampe che dorme comodamente in un letto. Malcolm è sotto le coperte. Sembra davvero il cane più felice del mondo.

Il suo proprietario vuole svegliarlo. Probabilmente è l’ora di andare a fare una passeggiata.

Lo chiama e lo richiama ma niente da fare. Malcolm non ha nessuna intenzione di alzarsi! Finge addirittura di non sentire la voce del sua proprietario.

L’uomo allora decide di ricorrere al suo asso nella manica. Prova a convincere Malcolm ad alzarsi dal letto promettendogli un bocconcino. Insomma, una mossa che dovrebbe dare un risultato assicurato.

Ma invece, incredibile ma vero, Malcolm non si muove di lì. Continua a starsene a letto. Ignora del tutto il suo proprietario. Insomma, non ha davvero nessuna intenzione di alzarsi!

Che dite? Non è davvero il cane più pigro del mondo? Ecco invece il video del cucciolo di Pastore Tedesco così pigro che si lascia trascinare per muoversi.