Il Doberman incontra la bambina e il video conquista il web

Il Doberman incontra la bambina e il video delle loro coccole conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un Doberman che incontra una bambina. Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo l’approvazione di migliaia e migliaia di utenti.

Perché? Beh, perché siamo di fronte a due tra i soggetti più amati del mondo di Internet. Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei bambini, un’accoppiata molto affiatata sia nella vita reale che in quella virtuale.

Cani e bambini piacciono sempre e il loro successo nel mondo di Internet è fuori discussione.

Doberman che osserva

Può essere un video divertente che mostra il loro rapporto, oppure la storia di un’amicizia speciale tra un cane e un bambino.

Un esempio? Ecco la storia del cucciolo con una malformazione al labbro che è stato adottato da un bambino con il suo stesso problema.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Doberman che incontra una bambina.

Doberman che osserva

Prima di procedere è però per noi importante fare una precisazione. Quando parliamo di cani e bambini è sempre importante non dare mai niente per scontato.

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai dato segni di violenza, non bisogna mai e poi mai lasciare i cani da soli con i bambini.

L’istinto dei cani unito ai comportamenti spesso irrazionali dei bambini, infatti, potrebbe dare origine ad episodi spiacevoli.

Doberman che osserva

Insomma, quando lasciamo che il nostro cane interagisca con un bambino non diamo mai niente per scontato.

Tornando al video di oggi, possiamo mostrarvi che tipo di rapporto bellissimo può crearsi tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini.

Il cane protagonista del video è come detto un Doberman e si chiama Ela. Guardatelo mentre si lascia coccolare dalla sua piccola padroncina. Non trovare anche voi che siano dolcissimi? Godetevi il video e fateci sapere che ne pensate!

Articoli correlati