Begbie, il Bulldog che si finge morto quando il suo proprietario non prende la strada giusta
durante la passeggiata
Il protagonista della storia di oggi si chiama Begbie ed è un Bulldog che si finge morto quando il suo proprietario non prende la strada giusta.
Che vuol dire? Che Begbie adora fare dei percorsi particolari durante la passeggiata e se il suo proprietario non prende le strade che preferisce, allora ha un modo particolare per farglielo capire.
Anzi, possiamo dire che il Bulldog Begbie è ancora più furbo. Non solo adora fare le passeggiate, ma adora fare quelle lunghe.
https://www.facebook.com/homealonecrieff/posts/403823130355047
Come tutti i proprietari di cani, anche il proprietario di Begbie ha due percorsi diversi per le passeggiate. Un percorso lungo e uno breve, per quando magari è di fretta o per quanto piove molto.
Ecco, come potrete immaginare, Begbie non ama il percorso corto. Essendo un cane molto intelligente, Begbie riesce a capire quando il suo proprietario (o la sua dog sitter) opta per la passeggiata breve.
Come fa? Beh, è molto semplice. Se usciti da cancello di casa si gira a destra, allora si fa la passeggiata lunga. Se al contrario si gira a sinistra, allora è la volta della passeggiata breve.
https://www.facebook.com/homealonecrieff/posts/438385966898763
Cosa fa Begbie quando si gira a sinistra? Beh, il Bulldog Begbie si finge morto! Il cane si sdraia per la strada e non ha più intenzioni di muoversi.
Il proprietario di Begbie ormai è abituato a questo comportamento del suo amico a quattro zampe. Meno abituate sono le persone che lo vedono per la strada, che ogni volta si fermano a chiedere spiegazioni al suo proprietario.
https://www.facebook.com/homealonecrieff/posts/440730779997615
Non c’è niente da fare, Begbie quando si gira a sinistra non ha nessuna intenzione di procedere nella passeggiata.
Il suo proprietario ha dichiarato che dopo un po’ il cagnolino cede e si rialza. Ecco invece il video del Pastore Tedesco che si finge morto di fronte al finto sparo del proprietario.