Cuccioli di Golden Retriever giocano con un T-Rex in miniatura (VIDEO)

Giocare; un verbo che esprime alla perfezione lo stile di vita di moltissimi cuccioli in questo mondo. Ad esempio il gioco, nel caso di oggi, consiste nello sconfiggere un “temibile” T-Rex giocattolo da parte di alcuni cuccioli Golden Retriever.

cuccioli golden affrontano t-rex

Tutto nasce da un video registrato e montato da una ragazza inglese, della quale non conosciamo l’esatta identità. Nel filmato possiamo assistere allo scontro finale fra un dolcissimo gruppetto di cuccioli ed un giocattolo parlante.

Il T-Rex dalla bocca di fuoco è un avversario fin troppo elevato per un singolo cucciolo, perciò c’è bisogno di creare un gruppo forte, unito e coeso.

Il messaggio arriva forte e chiaro nelle orecchie di tutti e i cuccioli formano una squadra fantastica.

cuccioli golden tattica contro t-rex

La prima mossa la compie il dinosauro, avvicinandosi ai cuccioli con molta spavalderia e senso di superiorità. I nostri mini eroi dal pelo soffice non fanno altro che rispondere al fuoco con organizzazione e lavoro di squadra.

I primi tentativi servono ai piccoli Golden Retriever per scaldare l’atmosfera (già caldissima di suo) e a studiare le mosse della controparte. Alla fine del primo spezzone di video, un cucciolo da il colpo finale che decreta la loro vittoria.

cuccioli golden retriever primo round

Cuccioli 1, T-Rex dalla bocca di fiamme 0. Palla al centro, inizia il secondo round; questa volta però le parti in gioco già si conoscono, sanno come affrontarsi e cosa fare per aver la meglio, ecco perché i cuccioli di Golden partono subito alla carica.

Anche il secondo round volge le spalle al povero T-Rex; la lotta se l’aggiudicano i nostri adorabili cuccioli. Il video dello “scontro” epico ha letteralmente fatto il giro dei social, raccogliendo reazioni di ogni tipo.

cuccioli golden contro t-rex video popolare

Noi vogliamo solamente affrontare un piccolo punto; il gioco per i cuccioli è fondamentale, se non vitale. Senza il divertimento in tenera età, i cani potrebbero risentirne da adulti, quindi bisognerebbe far giocare il più possibile queste splendide creature.

Articoli correlati