Dalmata gioca ad un gioco da tavola con il proprietario e il video diventa virale

Il protagonista del video di oggi è un simpatico Dalmata che ama giocare ad un particolare gioco da tavola con il suo proprietario.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita durante la quarantena, si trova tra gioie e dolori.

Sicuramente è fortunato, perché avere un amico a quattro zampe nella propria casa in un periodo in cui i nostri contatti sociali sono ridotti a zero, non è sicuramente una cosa da sottovalutare.

Dalmata che annusa tra l'erba

Certo, i nostri animali domestici sono sempre importanti, non solo adesso che siamo costretti in casa.

Ma non possiamo certo negare che in questo periodo sono più importanti che mai. Come sempre però esiste anche un rovescio della medaglia.

Quanta fatica facciamo a tenerli occupati in casa? Magari abbiamo cani che sono abituati a fare passeggiate lunghissime. Cani che amano andare al parco a giocare con i loro amici a quattro zampe.

Dalmata che osserva

Insomma, proprio come per noi anche per i nostri amici a quattro zampe la quarantena può essere difficile e noiosa.

E quindi molti di noi stanno provando ad escogitare giochi ed attività per tenere occupati i loro amici a quattro zampe.

E nel video di oggi possiamo vedere uno di questi tentativi. Il proprietario del Dalmata protagonista del video ha inventato uno strano gioco da tavola da fare con il suo amico a quattro zampe.

Dalmata che osserva

Una sorta di Ping Pong, anche se al posto della pallina c’è un vaso. Le regole sono semplici. Ogni giocatore si posizione in un lato del tavole. A quel punto si comincia a “lanciarsi” un oggetto da una parte all’altra del tavolo, proprio come un ping pong.

Sicuramente avrete capito ben poco della nostra spiegazione, ma l’unico modo per capire il gioco virale tra il proprietario e il suo amico a quattro zampe è guardare il video qua sotto.

E a proposito di cani in quarantena, ecco il video che ha fatto il giro del web del Golden Retriever che va a spasso con un drone.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati