Anime Randagie di Bovalino: Cielo, una cagnolina da adottare

Cielo è una dolcissima meticcia con un occhio marrone e uno blu che cerca una famiglia che la adotti

Il randagismo è purtroppo molto diffuso in Calabria. Tanti sono i cani che vagano, esposti alle intemperie e destinati a una morte certa. Anche Cielo, la cagnolina che ci presenta Anime Randagie di Bovalino, era uno di questi randagi. Ora è al sicuro al rifugio, ma sta cercando una famiglia che la adotti per la vita.

Cielo, una dolce cagnolina da adottare

Cielo cagnolina meticcia da adottare

Cielo è una bellissima cagnolina di taglia piccola bianca e nera con un segno particolare: un occhio marrone e l’altro azzurro come un cielo di montagna.

È proprio mentre vagava senza meta per le strade di montagna che una persona l’ha recuperata e ha deciso di salvarla, portandolo al rifugio di Bovalino.

La meravigliosa Cielo merita davvero un’opportunità. È una cagnolina dolcissima, di piccola taglia quindi adatta anche a un appartamento. Sicuramente darà tanto amore e tantissima gioia a chi decida di prenderla con se.

Riguardo all’Associazione Adotta Anime Randagie di Bovalino

logo anime randagie Bovalino

L’Associazione Adotta Anime Randagie di Bovalino è stata creata dalla signora Angela Aquì.

Angela, che da molto tempo dedicava ogni suo momento libero al salvataggio dei tanti cani randagie del paese, nel 2015 scopre con tristezza che alcuni cuccioli che vivevano in strada sono stati ingiustamente uccisi.

La donna inizia quindi a creare una sorta di campagna di sensibilizzazione al problema del randagismo su Facebook e su altri social network. Tantissime persone della zona, amanti degli animali come Angela, decidono di mettere il loro granello di sabbia per aiutare ad arginare il problema e salvare dalla strada tanti cani bisognosi.

Si crea una grande rete di volontari e finalmente, nel 2016, il Comune di Bovalino cede ad Angela e all’Associazione Anime Randagie una struttura che un tempo era adibita a macello.

Viene creato un rifugio dove i cani superstiti e poi moltissimi altri vengono messi al sicuro, curati, coccolati e preparati per essere adottati.

Tanti sono i traguardi ottenuti dall’Associazione Adotta Anime Randagie: sono stati salvati più di 900 quattro zampe, e ora quasi 700 di loro vivono serenamente con le loro famiglie.

Angela e il suo staff sono molto attivi online e la sensibilizzazione costante operata attraverso il sito internet e le pagine Facebook Anime Randagie di Bovalino e il relativo gruppo Il Branco di Anime Randagie ha contribuito al salvataggio di tanti pelosi sfortunati e il loro inserimento in famiglie adottanti.

Contatti per adottare Cielo

Se questa bellissima meticcia vi è piaciuta e desiderate avere maggiori informazioni su di lei, non vi resta che contattare o mandare un messaggio whatsapp ai volontari che se ne occupano:

347 4251858 Astrid

333 9065489 Helena

340 0858409 Antonella

346 5828306 Christian

Che aspettate? Cielo sta aspettando proprio voi!
Rimandiamo al post su Facebook riguardante la bellissima Cielo:

Cielo e' arrivata stamattina portata da un ragazzo che l'ha trovata vagante per le strade montane che costeggiano il…

Posted by ANIME Randagie di Bovalino on Tuesday, October 20, 2020

Volete vedere una dolcissima storia sui cani? LEGGI ANCHE : Cani da slitta giocano con orso polare

Articoli correlati