Il Samoiedo e il Corgi giocano teneramente insieme e il momento è magico (video)

Il cane Samoiedo e il suo amico Corgi giocano teneramente insieme e il video della loro incredibile amicizia diventa virale: godetevi le tenere immagini che hanno emozionato il web!

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere due amici a quattro zampe che giocano insieme? Se anche voi siete amanti dei cani, allora il video del Samoiedo e del Corgi che giocano teneramente insieme è proprio ciò che fa al caso vostro.

Un filmato che unisce tenerezza e dolcezza, capace di arrivare al cuore di tutti gli amanti dei cani. Anche perché deve esserci un motivo se il video che stiamo per mostrarvi ha riscosso un enorme successo nel mondo del web.

Pubblicato su Youtube nel 2017, ancora oggi questo filmato gira sui vari Social Network, rimbalzando da una bacheca all’altra, like dopo like, condivisione dopo condivisione.

Samoiedo con un Corgi

Amiamo definire i cani i nostri migliori amici e lo facciamo per moltissimi motivi. Molto spesso però tendiamo a sottovalutare i bellissimi rapporti che possono crearsi anche tra cane e cane.

Il Samoiedo e il Corgi protagonisti del video di oggi sono un valido esempio di quanto detto. Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe, ma possiamo dirvi che sono due star del web, con il loro profilo Instagram seguito da più di 4 mila persone.

Possiamo anche dirvi che i due cani sono uniti da un’amicizia speciale, una di quelle in grado di stringere il cuore di tutti!

Samoiedo con un Corgi

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, potrete vedere un classico momento di giochi tra i due amici. Il piccolo Corgi sembra davvero desideroso di giocare con il suo amico a quattro zampe e fa di tutto per attirare la sua attenzione.

D’altro canto il Samoiedo sembra più interessato a ciò che succede oltre la balaustra del balcone della sua casa. Il cane è evidentemente combattuto tra la voglia di giocare e quella di osservare il mondo. Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Golden Retriever adorano rotolarsi nelle pozzanghere (video).

Articoli correlati