I due Golden Retriever adorano rotolarsi nelle pozzanghere (video)

Il video mostra due entusiasti Golden Retriever che sembrano felicissimi di rotolarsi nelle pozzanghere: la loro proprietaria sembra un po' meno felice di loro del risultato!

Per molti potrebbe essere un vero e proprio incubo, ma per i due Golden Retriever protagonisti del video di oggi sembra essere un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Chi non vorrebbe rotolarsi nelle pozzanghere piene di fango? Beh, nessuno di noi in realtà, ma sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe sotto questo punto di vista sono molto diversi da noi esseri umani.

Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita, dovrebbe conoscere molto bene il loro “odio” nei confronti dell’acqua. Soprattutto quando arriva il momento di farsi il bagno!

Golden Retriever giocano in una pozzanghera

Quasi tutti i nostri amici a quattro zampe, infatti, detestano fare il bagno. Quando arriva il momento di lavarsi ecco che provano a nascondersi nei posti più impensabili, trasformando il momento del bagnetto in una vera e propria sfida.

Ma sono così schizzinosi anche quanto fuori piove? Ovviamente no, perché quasi tutti i nostri amici a quattro zampe adorano sporcarsi nelle pozzanghere. Anche se, diciamoci la verità, i due Golden Retriever protagonisti del video di oggi stanno davvero esagerando!

I due amici a quattro zampe, infatti, hanno deciso di farsi un vero e proprio bagno dentro ad una pozzanghera piena di melma. Il risultato è incredibile, ma solo per noi che non siamo i loro proprietari!

Golden Retriever giocano in una pozzanghera

Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché i protagonisti del filmato non sono due cani qualsiasi, ma due vere star del web.

Loro sono Copper e Charlie, hanno entrambi 4 anni e vivono con la loro famiglia in Colorado. Perché sono famosi? Perché hanno un profilo Instagram tutto loro seguito da ben 33 mila persone. Eccovi dunque il loro viralissimo bagno nella pozzanghera piena di fango!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e il Pomerania si sfidano ad una gara di velocità: chi vincerà? (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati