Il Pastore Tedesco ha trovato un posto davvero particolare per riposarsi (video)

Il protagonista di questo video si chiama Zeus ed è un cane di razza Pastore Tedesco che ha trovato un posto davvero strano in cui riposarsi: godetevi le simpatiche immagini diventate virali

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica più amata dai nostri lettori più fedeli, ovvero quella che quotidianamente si occupa di mostrarvi i filmati a tema cani più virali del momento. Oggi abbiamo scelto per voi il video di un Pastore Tedesco davvero particolare.

Il filmato è uno dei più virali degli ultimi giorni. Pensate infatti che è stato pubblicato da appena 3 giorni ma è giù riuscito a superare le 150 mila visualizzazioni, facendo il giro del web in pochissime ore.

Il motivo del successo di questo video è presto detto. Innanzitutto ha un cane come protagonista e conosciamo tutti bene la fama dei nostri animali domestici nel web. In più mostra un momento davvero particolare che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso.

Pastore Tedesco che osserva

Il Pastore Tedesco protagonista del video si chiama Zeus ed è un cane molto particolare. Se anche voi avete un quadrupede a riempire le vostre vite, dovreste sapere molto bene che quando si tratta di comodità ogni amico a quattro zampe ha i propri gusti.

Ci sono cani che adorano dormire nella loro cuccia, anche se è ormai vecchia e scomoda. Cani che dormono solo sul divano e nel letto, oppure ancora cani che dormono solo a terra. Insomma, ogni pelosetto ha i propri gusti quando si tratta di comodità, proprio come noi!

Pastore Tedesco che osserva

Detto questo, forse nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di vedere un cane che dorme sopra ad un frigorifero. Per Zeus non esistono cucce, divani o comodi letti: a lui piace dormire sopra al frigorifere.

Impossibile capire come sia arrivato fin lassù, ma sembra proprio che il simpatico Zeus voglia imitare il suo amico gattino, compagno fedele di avventure con il quale ha un’amicizia straordinaria.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever subisce lo scherzo della proprietaria che lo chiama nonostante lui sia già lì (video).

Articoli correlati