Il Golden Retriever subisce lo scherzo della proprietaria che lo chiama nonostante lui sia già lì (video)

Il protagonista di questo simpatico video si chiama Tucker ed è un cane di razza Golden Retriever davvero molto amato dal popolo del web: in questo filmato è "vittima" dello scherzo della padrona

Golden Retriever osserva confuso la proprietaria

La cosa più divertente e simpatica che vedrete oggi? Sicuramente il video di un cane di razza Golden Retriever “vittima” dello scherzo della sua proprietaria.

Un video che ha ricevuto un successo incredibile! Pubblicato appena qualche giorno fa, questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web ed è sicuramente uno dei più virali delle ultime ore. Pensate che ha già raggiunto quasi due milioni di visualizzazioni.

Il motivo di questo successo? Inutile dirlo: il protagonista del filmato. Non solo è un cane (e sappiamo bene che i cani hanno sempre successo nel mondo del web), ma è anche uno dei cani più famosi del web.

Il Golden Retriever subisce lo scherzo della proprietaria che lo chiama nonostante lui sia già lì (video)

Stiamo parlando di Tucker, una delle star a quattro zampe più famose del mondo dei Social Network. Tucker è un cane di razza Golden Retriever che vive con la sua famiglia nel Michigan e che con il suo profilo Instagram seguito da quasi 3 milioni di persone, rappresenta alla perfezione la figura degli Instapet.

Gli Instapet sono proprio ci amici a quattro zampe famosi nel mondo del web. Proprio come gli Influencer, solo che si tratta di cani e gatti!

Nel video di oggi, Tucker è alle prese con uno scherzo divertente della sua proprietaria. La ragazza ha infatti deciso di vedere la sua reazione di fronte ad un evento strano: lei lo chiama, ma lui è già lì vicino a lei!

Il Golden Retriever subisce lo scherzo della proprietaria che lo chiama nonostante lui sia già lì (video)

La reazione del simpatico amico a quattro zampe è tutta da ridere. Tucker è seduto vicino alla sua proprietaria, ma lei lo chiama come se fosse in un’altra stanza.

Il Golden la osserva confuso. Cerca anche di attirare la sua attenzione, cercando di farsi notare. Sembra quasi voler dire: “Ma perché mi chiami? Io sono proprio qui vicino a te!”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador canta insieme al suo proprietario che suona il violoncello (video).