Lucy, la Beagle che ha escogitato un paino per rubare il cibo del suo padrone (VIDEO)

Il video di Lucy, una scaltra e affamata Beagle che si inventa il piano perfetto per rubare il cibo del proprietario, che l'uomo stava conservando sul bancone della cucina

La protagonista indiscussa del video di oggi è Lucy, una Beagle molto furba, che ha rubato il cibo del suo proprietario.

I Beagle son cani perennemente affamati e particolarmente famosi per la loro testardaggine e tenacia. Se si mettono in testa qualcosa, non abbandonano l’idea per nessuna ragione al mondo.

Lucy Beagle video

Dopotutto sono eccellenti cani da caccia e la testardaggine contribuisce a renderli dei segugi davvero incredibili. Ma sono anche molto furbi e capaci di pensare a soluzioni geniali.

E questo vale soprattutto nel caso in cui il loro obiettivo è un po’ di cibo. La protagonista del video di oggi è una Beagle di nome Lucy.

Il suo proprietario si era portato avanti con i tempi e aveva già preparato il prossimo pasto. Che aveva sistemato sopra uno dei ripiani della cucina.

E se non fosse stato per la telecamera probabilmente non avrebbe mai creduto a quello che ha visto.

Per tenere d’occhio Lucy, nelle ore in cui è fuori per lavoro, l’uomo ha installato una telecamera in casa.

Immaginatevi la sua espressione quando ha visto ciò che aveva combinato la furbissima Beagle.

Lucy, attirata dal gustoso piatto fuori dalla sua portata, ha pensato a un infallibile piano per poter mangiare.

Lucy Beagle video

Visto che non riusciva ad arrivare al cibo ha ben pensato di spostare una sedia, di salirci sopra e di arrampicarsi sul piano della cucina.

E naturalmente si è mangiata la futura cena del suo padrone, che probabilmente dovrà ripiegare su una pizza.

Ma i nostri cani li amiamo anche quando combinano questi guai. Soprattutto quando li fanno pensando di non essere visti.

Anche i vostri cagnolini hanno fatto una cosa del genere? Mentre ci pensate vi lasciamo alla visione del video con protagonista Lucy, la furba Beagle.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Alano non vuole scendere dal letto del papà, la sua divertente “ribellione” in video

Articoli correlati