Il cucciolo di Alano non vuole scendere dal letto del papà, la sua divertente “ribellione” in video

I nostri amici pelosi sanno diventare molto dispettosi in alcune occasioni; ne è la dimostrazione questo cucciolo di Alano nel video che stiamo per mostrarvi

cucciolo alano letto

Di buon mattino è molto importante fare il carico di dolcezza. Per questo, ecco a voi un simpaticissimo video che mostra le esilaranti proteste di un cucciolo di Alano che non vuole scendere dal letto.

Per quanto i nostri amici a quattro zampe possano essere dolci ed irresistibili, delle volte possono diventare dei grandi dispettosi.

Specie se si deve rinunciare a qualche comfort, alcuni di loro sono disposti a tutto pur di avere la meglio sui loro padroni.

Di tutto questo ne è la testimonianza Levon, il simpatico Alano protagonista di questo imperdibile filmato.

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, il peloso sta dando il meglio di sé nel fare i dispetti al suo papà sul suo letto.

A nulla servono le richieste dell’uomo di scendere, Levon vuole starsene comodo sul materasso e per questo comincia a rotolarsi tra le coperte.

Il cucciolo di Alano non vuole scendere dal letto del papà, la sua divertente "ribellione" in video

Più il papà gli ripropone la domanda e più il cucciolone si indispettisce, arrivando anche a mordicchiare le lenzuola e la videocamera.

Verso la parte finale del video, poi, Levon prova a giocarsi la sua ultima carta: fare gli occhi dolci all’uomo sedendosi.

Il cucciolo di Alano non vuole scendere dal letto del papà, la sua divertente "ribellione" in video

Così facendo vuole sicuramente far capire al papà che se gli concederà di stare lì sopra ancora un po’, lui gli promette che farà il bravo.

Considerando che nel filmato è giorno, il suo padrone probabilmente dovrebbe fare i servizi di casa e quindi rifare anche il suo letto; a quanto pare, però, le faccende domestiche prenderanno più tempo del solito!

Sul web e sui vari social network, la buffa scena ha riscosso un buon successo tra gli utenti, conquistando i loro cuori.

Considerando che si tratta di un video caricato in rete appena due giorni fa, le visualizzazioni (che sono già più di mille) cresceranno sempre più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di cane riabbraccia il papà dopo un’eternità, il video vi farà emozionare