Il tenero cucciolo di Samoiedo impara ad ululare e il risultato è dolcissimo (video)

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi faccia dimenticare ansie e preoccupazioni? Allora abbiamo una buona notizia per voi: potete interrompere le vostre ricerche, perché abbiamo trovato la giusta “medicina” per chi ha bisogno di ritrovare il buonumore. Il cucciolo di Samoiedo protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori, facendovi sorridere e ritrovare un po’ di leggerezza.

Quando abbiamo bisogno di ritrovare la serenità, non c’è niente di meglio al mondo di cane! Anche per questo amiamo definirli i nostri migliori amici e ormai possiamo dire con sicurezza che lo sono sia nella vita reale che in quella virtuale.

Pensateci un attimo: riuscite più a scorrere le vostre bacheche dei vari Facebook e Instagram senza incontrare un cane? Scorriamo e troviamo foto di cani, video di cani e storie di cani. Insomma, cani ovunque!

Cucciolo di Samoiedo che osserva

Il successo dei cani nel mondo del web ha una spiegazione molto semplice. Vedere video teneri e divertenti che li hanno come protagonisti ci aiuta sempre a ritrovare il buonumore.

Oggi tocca al video di un cucciolo di Samoiedo aiutarvi a farvi ritrovare la serenità. Non sappiamo come si chiami il piccoletto, ma possiamo sicuramente dirvi che in questi 17 secondi riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Cucciolo di Samoiedo che osserva

Il cucciolo di Samoiedo sta cercando di imparare a ululare. Il suo primo tentativo è davvero speciale e il momento è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

La vocina del cucciolo è unica e davvero molto tenera. Nonostante il piccoletto tenti di fare la voce grossa, il risultato è sicuramente molto dolce. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco risponde agli ululati dei lupi protagonisti di un cartone animato (video).

Articoli correlati