Il Pastore Tedesco risponde agli ululati dei lupi protagonisti di un cartone animato (video)

Il video mostra un simpatico botta e risposta tra un cane di razza Pastore Tedesco e alcuni lupi protagonisti di un cartone animato: godetevi la dolcissima scena ormai virale nel mondo del web

Pastore Tedesco guarda la tv

Voglia di farvi una bella risata per ritrovare il buonumore? Siete arrivati fino a qui in cerca di una bella dose di simpatia e buonumore? Allora sedetevi comodi, perché siete nel posto giusto. Il Pastore Tedesco protagonista di questo video sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso!

Non sarà certo un caso se il filmato che abbiamo scelto oggi per voi è uno dei più virali di sempre. Non siamo di fronte ad un video molto recente, ma possiamo certamente dire che questo filmato non è mai passato di moda.

Pubblicato nel luglio del 2016, ancora oggi questo video rimbalza da un Social Network all’altro. Pensate che ad oggi conta quasi 12 milioni di visualizzazioni, a dimostrazione del fatto che i cani nel mondo del web non hanno tempo.

Il Pastore Tedesco risponde agli ululati dei lupi protagonisti di un cartone animato (video)

Il protagonista del video di oggi è come detto un cane di razza Pastore Tedesco. Questo bellissimo amico a quattro zampe adora guardare la televisione. Anche voi avete un cane nelle vostre vite? Allora molto probabilmente vi sarà già capitato di vedere un amico a quattro zampe che guarda la televisione.

Il bellissimo Pastore Tedesco sta guardando Zootopia. Per chi non lo sapesse, si tratta di un cartone animato che parla di una moderna metropoli abitata da tantissime specie di animali. Il Pastore Tedesco sembra affascinato dalla visione e il risultato è un bellissimo mix di simpatia e dolcezza.

Il Pastore Tedesco risponde agli ululati dei lupi protagonisti di un cartone animato (video)

Ad un certo punto, uno dei lupi protagonisti del cartone inizia ad ululare. Sentendo questo suono così familiare, il Pastore Tedesco decide di rispondere, iniziando anche lui ad ululare.

Il risultato è davvero straordinario. Il momento è magico e sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso. Non vi resta che scoprirlo guardano il dolce video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky si rifiuta di svegliare il suo amico bambino: preferisce addormentarsi accanto a lui (video).