Cuccioli di Corgi giocano sulla neve e si divertono con il padrone (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature dolcissime e in grado di divertirsi anche giocattoli particolari. In questo video dei Corgi giocano sulla neve

Il binomio cani e neve è davvero splendido, soprattutto se i cuccioli amano particolarmente giocarci. In questo dolcissimo video si vede come dei Corgi giocano sulla neve in compagnia dei loro padroni, che decidono di filmare tutta la scena. L’inverno è la stagione più bella dell’anno, il freddo infatti non impedisce a questi pelosi di divertirsi con la loro famiglia. Il risultato di questo filmato è di una dolcezza davvero unica e inimitabile. I cuccioli sono davvero piccoli e si divertono davvero moltissimo. Il padrone ha deciso di prendere un contenitore di plastica e gli ha messo della neve per creare dei mattoni.

I pelosi corrono, saltano e si divertono a passare e ripassare dal tunnel creato dai padroni; tutti i membri di questa famiglia sono davvero divertiti e si divertono moltissimo a trascorrere il loro tempo insieme. A differenza di quanto si possa pensare, i cani sono in grado di emozionarsi dinanzi ad eventi meteorologici così belli. Tutti i pelosi sono creature meravigliose; questo filmato è l’esempio lampante di come è possibile godere di splendidi momenti come questo, in compagnia dei propri cuccioli. Ecco 7 giochi che aiutano il cane a imparare qualcosa: ecco quali sono

I Corgi giocano sulla neve e i loro padroni sono molto uniti e non riescono a non trascorrere il loro tempo insieme; anche momenti come questo possono quindi rivelarsi davvero emozionanti. Fortunatamente i padroni di questi splendidi cagnoloni hanno deciso di filmare il tutto e di condividere il video con il mondo del web. Il filmato ha riscosso un grande successo in poche ore e ha ottenuto già migliaia di visualizzazioni. Decidere di prendere un cane è una scelta davvero molto intelligente in grado di donare parecchie gioie sia al cane che agli stessi padroni; esattamente come si vede in questo filmato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di Bulldog inglese giocano alla lotta e giocando salutano il nuovo anno (VIDEO)

Articoli correlati