Il Bull Terrier vuole giocare con il fratello e la sua tattica per convincerlo diventa virale (video)

Il video mostra la divertente tattica di un cane di razza Bull Terrier che, di fronte ad una incredibile voglia di giocare con il suo fratello a quattro zampe, si è reso protagonista di un momento unico

State cercando un modo per iniziare al meglio questa nuova settimana? Allora potete interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi, perché abbiamo ciò che fa al caso vostro. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un tenero video che ha come protagonisti due cani di razza Bull Terrier.

Abbiamo scelto questo filmato perché negli ultimi giorni è riuscito ad avere un successo incredibile. Un successo che, ancora una volta, conferma la grande fama dei nostri adorati amici a quattro zampe nel mondo del web.

Chi potrebbe ormai fare a meno di loro? Non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale, dal momento che i loro video divertenti riescono sempre a farci sorridere, facendoci dimenticare le ansie e le preoccupazioni.

Bull Terrier che osserva

I protagonisti del video di oggi sono due cani di razza Bull Terrier. I nostri amici a quattro zampe sono famosi per essere cani molto giocherelloni. Soprattutto da cuccioli vorrebbero giocare 24 ore su 24 e il lor modo di attirare la nostra attenzione per convincerci a giocare con loro è sempre molto buffo e divertente.

In questo video, potrete divertirvi con il buffo modo di un Bull Terrier di attirare l’attenzione del fratello per convincerlo a giocare con lui. Il simpatico amico a quattro zampe sa come giocare le sue carte e la sua performance è riuscita a fare il giro del web.

Bull Terrier che osserva

Il cane protagonista della buffa scenetta si chiama Dougie. Il piccoletto ha tanta voglia di giocare, ma suo fratello non sembra essere dello stesso avviso. Come fare?

Dougie decide di provare in tutti i modi ad attirare la sua attenzione e il risultato è tutto da ridere. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky affrontano il padrone con un costume spaventoso: chi sarà il più coraggioso? (video).

Articoli correlati