Gli Husky affrontano il padrone con un costume spaventoso: chi sarà il più coraggioso? (video)

Il video della simpatica reazione di alcuni Husky vittime dello scherzo del proprietario: l'uomo si è travestito con un costume spaventoso, provando a fargli paura. Chi sarà stato il più coraggioso?

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa fredda e grigia giornata invernale? Niente paura, abbiamo ciò che fa al caso vostro! I simpatici Husky protagonisti del video che oggi abbiamo scelto per voi, saranno sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

A confermare la nostra tesi, c’è il fatto che questo filmato è riuscito a fare il giro del mondo in pochissime ore. Pubblicato da appena 4 giorni, questo video ha avuto un successo incredibile, diventando uno dei più virali del momento.

Gli Husky affrontano il padrone con un costume spaventoso: chi sarà il più coraggioso? (video)

I protagonisti di questo simpatico video sono alcuni Husky davvero simpatici. Non degli amici a quattro zampe qualsiasi, ma delle vere star del web. Li avete riconosciuti? Sono Millie, Rupert e Lola, tre splendidi Husky che sul web fanno impazzire tutti.

Hanno infatti un canale Youtube super seguito e il loro fan impazziscono per i loro video divertenti. Spesso questi tre amici a quattro zampe sono vittime degli scherzi del loro proprietario, con risultati tutti da ridere.

Anche nel video di oggi, il proprietario dei tre cani ha deciso di fare loro uno scherzo. Si è travestito con un costume a dir poco spaventoso, pronto a vedere la reazione dei suoi simpatici amici.

Gli Husky affrontano il padrone con un costume spaventoso: chi sarà il più coraggioso? (video)

Come avranno reagito i tre Husky? Si saranno lasciati spaventare dal costume o avranno riconosciuto il loro padrone? Nella prima parte del video, i tre Husky devono affrontare il primo step. Devono infatti trovare il loro proprietario. Dove si è nascosto?

La seconda parte del filmato è tutta dedicata alla reazione dei simpatici amici a quattro zampe di fronte allo scherzo del proprietario. Come avranno reagito? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco che mangia la sua carota ha conquistato il web (video).

Articoli correlati