Il Siberian Husky un po’ “testardo” prova ad imparare i comandi base dal suo amico bambino (video)

che ha deciso di imparare i comandi basi insieme al suo migliore amico, un bambino dal quale non si separa mai: godetevi il tenero momento

Cosa succede quando un bambino decide di addestrare il suo cane? A rispondere ci pensa il video di un Siberian Husky e del suo piccolo padroncino. Un filmato pubblicato meno di 48 ore fa, che però è già riuscito a fare il giro del web.

In pochissimi giorni questo video ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, diventando uno dei più virali del momento. A cosa si deve tutto questo successo? Il merito è ovviamente dei protagonisti del video, due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei bambini che, quando hanno a che fare l’uno con l’altro, sono sempre in grado di dare origine a momenti unici.

Husky con la sua famiglia

Il video di oggi ha per protagonisti due amici molto speciali, un bambino e un cane di razza Siberian Husky. Il piccoletto si chiama Parker, mentre la bellissima amica a quattro zampe si chiama Millie.

Molti di voi avranno già capito di chi stiamo parlando. Siamo infatti di fronte a due vere star del web, due amici che da molto tempo fanno impazzire il popolo di Internet. Millie vive in una famiglia davvero speciale.

Con lei ci sono altri due Siberian Husky, Rupert e Lola. Questi tre simpatici amici a quattro zampe hanno un canale Youtube pieno zeppo di filmati divertenti e tutti da ridere.

Husky con la sua famiglia

Nel video di oggi, il piccolo Parker ha deciso di insegnare alla sua amica a quattro zampe i comandi base. Con l’aiuto del papà ha provato ad addestrare la bravissima (anche se un po’ testarda) Millie e il risultato è diventato virale.

Il momento è speciale! Godetevi la tenera scenetta tra i due amici nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever rivede il padrone dopo 6 mesi in ospedale e il momento è magico (video).

Articoli correlati