Due dispettosi cuccioli di cane vengono scoperti dopo aver distrutto dei fazzoletti (VIDEO)

Ha conquistato il cuore di migliaia di utenti della rete il video dell'espressione delusa e afflitta di due cuccioli di cane quando vengono scoperti dopo aver distrutto dei fazzoletti di carta

Due simpatici cuccioli di cane sono diventati protagonisti di un virale video di Youtube a causa della esilarante reazione che hanno avuto quando la loro mamma umana ha scoperto che entrambi avevano fatto una birichinata nella sala della casa nella quale vivono, mentre lei era occupata in giardino. Il fatto è accaduto a Kashiwa, in Giappone.

Golden addormentato fra i fazzoletti

Come possiamo osservare nell’ormai popolare video condiviso dal noto e seguito canale Viral Hog, i cani avevano disseminato tantissimi fazzoletti distrutti sul pavimento della sala, cosa che ha attirato l’attenzione della loro padrona, che, trovando la scena molto simpatica, ha deciso di registrarla.

Come possiamo vedere nel filmato pubblicato su Youtube, la donna, al rientrare in casa, ha trovato i suoi due cani, dei bellissimi Golden Retriever, in diverse posizioni. Uno dei due stava seduto nel mezzo della sala, guardandola fissamente. All’inizio sembrava addirittura felice, con un pezzo di carta che gli pendeva dalla bocca.

Ma l’espressione del cane cambia non appena la ragazza lo rimprovera, parlando a bassa voce. Sembra che stia riflettendo sulla cattiva azione appena compiuta, e pare essersi davvero pentito.

Golden chiede scusa

Nel frattempo, al contrario, sembra che l’altro quattro zampe non abbia ascoltato nemmeno una parola della sua padrona, visto che appare assolutamente rilassato mentre sta sdraiato sul divano della casa come se nulla fosse successo.

Diversi utenti, al vedere il virale video di Youtube, sono rimasti sorpresi per la reazione dei due quadrupedi. Molti internauti sostengono che in realtà i due animali si stavano solo divertendo, senza rendersi conto di star facendo un dispetto.

Il video virale di Youtube dura solamente 31 secondi e ha fatto in breve tempo il giro del mondo a causa del suo contenuto così originale.

 

Se ti è piaciuta questa simpatica storia, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane tira per la coda un suo amico e evita una tragedia (VIDEO)

Articoli correlati