Il Golden Retriever diventa il babysitter dei cuccioli del suo amico Husky (video)

Il protagonista di questo video è un Golden Retriever che ha fatto il giro del web dopo essersi trasformato nel perfetto babysitter dei cuccioli di Husky del suo migliore amico, un Husky

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo alcun dubbio: sicuramente il video del Golden Retriever che ha deciso di trasformarsi nel perfetto babysitter per i cuccioli del suo migliore amico, un cane di razza Husky.

Non siamo noi a dirlo, ma i numeri! Il video che trovate alla fine dell’articolo è infatti uno dei più visualizzati degli ultimi giorni. Pubblicato meno di una settimana fa, questo filmato è riuscito a diventare popolare in poche ore, sottolineando ancora una volta il successo che i nostri amici a quattro zampe hanno nel mondo del web.

Le statistiche parlano chiaro. I nostri adorati cani riescono sempre a diventare popolari nel mondo dell’era virtuale, soprattutto perché con i loro video divertenti e teneri riescono sempre a strapparci un sorriso.

Golden Retriever che osserva

Oggi ci pensa il video di un Golden Retriever e di alcuni cuccioli di Husky a farvi ritrovare il buonumore. Un filmato che riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori, riempiendovi di felicitàtenerezza.

Siamo soliti definire i cani i nostri migliori amici. Spesso tendiamo a sottovalutare le incredibili amicizie che i nostri amici a quattro zampe riescono ad instaurare con i loro simili.

I cani non sono solo i nostri migliori amici, lo sono anche tra di loro. Proprio come  riuscirà a dimostrarvi il video di oggi o come vi abbiamo dimostrato molte altre volte raccontandovi storie di amicizie speciali tra diversi amici a quattro zampe.

Golden Retriever che osserva

I protagonisti di questa amicizia sono due cani, uno di razza Golden Retriever e uno di razza Husky. Quest’ultimo ha partorito da poco dei tenerissimi cuccioli e il suo amico a quattro zampe ha deciso di trasformarsi nel perfetto babysitter dei piccoletti.

Godetevi il risultato nel video qua sotto: sarà impossibile non emozionarsi di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cuccioli di Golden Retriever affrontano per la prima volta un test di assaggi.

Articoli correlati