Il cucciolo di Samoiedo va dal veterinario per la prima volta

Un cucciolo di Samoiedo va per la prima volta dal veterinario e la sua reazione fa il giro del web: godetevi la tenerissima scena che ha fatto impazzire migliaia di persone in tutto il mondo

Cosa succede quanto un piccolo amico a quattro zampe va dal veterinario per la prima volta? A rispondere ci pensa il tenerissimo video di un cucciolo di Samoiedo davvero molto dolce.

Oggi abbiamo deciso di aiutarvi ad iniziare la settimana nel migliore dei modi “sfruttando” i nostri adorati cani. Tutti gli amanti di cani dovrebbero conoscere molto bene i poteri benefici dei pelosetti quando si tratta di ritrovare il sorriso e il buonumore.

Cosa c’è di più efficace di un video su un cane quando dobbiamo prenderci una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni? Davvero poche cose e non a caso i cani sono tra i soggetti più amati del web.

Pensateci bene: riuscite ormai a scorrere le vostre bacheche Social senza imbattervi in un amico a quattro zampe? Che si tratti di foto, storie o video poco importa: basta che abbia un pelosetto come protagonista.

Cucciolo di Samoiedo con il proprietario

Tutto questo successo dei cani nel mondo del web si basa proprio sul fatto che i nostri adorati pelosetti sanno sempre come strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un video davvero molto dolce, con protagonista un cucciolo di Samoiedo. Il video mostra la prima visita del pelosetto dal veterinario.

Per la prima volta, questo tenerissimo piccoletto deve andare dal veterinario. Il suo proprietario ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan la sua dolcissima reazione.

Cucciolo di Samoiedo con il proprietario

Chiunque conosca i nostri amici a quattro zampe dovrebbe sapere molto bene che non amano andare dal veterinario.

Come avrà reagito questo simpatico pelosetto di fronte alla sua prima visita dal veterinario? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Goldendoodle si “dispera” perché non riesce a trovare la sua padrona (video).

Articoli correlati