Un cucciolo di Husky ha uno strano comportamento quando la sua mamma umana gli parla della fine della quarantena (VIDEO)

Quando la padrona gli parla della fine della quarantena, il cucciolo di Husky assume un'espressione davvero triste che conquista il web

Ha riscosso un particolare successo sul web il video del cucciolo di Husky che assume un’espressione davvero triste e sconsolata quando la sua mamma umana gli parla della fine della quarantena. Il simpatico filmato ha commosso ed emozionato gli utenti del web, tutti letteralmente innamorati di questo adorabile quattro zampe.

Attualmente sono vari i Paesi del mondo che a causa del coronavirus sono stati sottoposti a un regime di quarantena, cosa che obbliga molte persone a lavorare da casa. Tuttavia queste misure del governo non dureranno in eterno. È quello che nel virale video di Youtube che vi proponiamo sta cercando di spiegare una donna al suo amato cane di razza Husky. La reazione del quattro zampe ha lasciato a bocca aperta tantissime persone, rendendo virale il video in breve tempo.

La donna, che vive con il suo cucciolone a Denver, in Colorado, ha ritenuto necessario spiegare al suo cane cosa sta succedendo, per informarlo dei cambiamenti che avverranno nei prossimi giorni nella sua vita.

Husky occhi triste

Come possiamo osservare nelle virali immagini di Youtube, la donna prima di tutto domanda all’Husky se gli può dire qualcosa. Il cane fa un piccolo rumore, come se volesse dire di si. Quindi il cane gli permette di continuare con la conversazione, quindi la signora spiega al cane il fatto che da ora in avanti lavorerà da casa.

Il cane, mentre ascolta le parole della sua mamma umana, continua a produrre degli strani rumori. Sembra quasi che stia capendo tutto ciò che la donna gli sta dicendo. Sembra anche comprenderla quando gli dice che, una volta terminata l’emergenza, sarà costretta a tornare a lavorare fuori.

Husky dice What

Anche se la signora sottolinea che non sa quando di preciso terminerà la quarantena per il coronavirus, il cane assume un’espressione triste. È chiaro che gli dispiace molto tornare a rimanere solo in casa. Il tenero video, condiviso su Youtube, non ha tardato a divenire virale in brevissimo tempo.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Bulldog Francese stupisce internet facendo yoga (VIDEO)

Articoli correlati