L’Husky resta da solo a casa con i suoi cibi preferiti a portata di “bocca” e la sua reazione è virale (video)

e resistere sembra davvero difficile

Cosa succede quanto un amico a quattro zampe resta da solo in casa con il suo cibo preferito a portata di “bocca”? A rispondere a questa domanda ci pensa l’Husky protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato davvero unico. Un video che nelle ultime ore ha invaso i Social Network, totalizzando migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimi giorni.

Il protagonista del video è un Husky di nome Gohan e molti di voi dovrebbero conoscerlo. Il web è infatti pieno zeppo dei suoi video più divertenti.

L'Husky resta da solo a casa con i suoi cibi preferiti a portata di "bocca" e la sua reazione è virale (video)

Nel video di oggi, Gohan è vittima dello scherzo del proprietario. Il suo migliore amico umano ha infatti deciso di mettere alla prova la sua resistenza davanti al cibo. Parliamo quindi di cibo e cani, due argomenti molto legati tra loro.

I nostri amici a quattro zampe adorano mangiare e di fronte al cibo hanno sempre delle reazioni tutte da ridere. Una delle cose più difficili da insegnare ai nostri cani riguarda proprio il cibo e la loro capacità di resistergli.

I cani più bravi ed educati sanno resistere di fronte ai cibi più gustosi se il loro proprietario gli dice di non mangiarli. Anche se si tratta di una prova di resistenza davvero difficile.

L'Husky resta da solo a casa con i suoi cibi preferiti a portata di "bocca" e la sua reazione è virale (video)

Il web è infatti pieno zeppo di video divertenti di persone che hanno provato a testare la resistenza del loro amico a quattro zampe. Proprio come è successo a Gohan che si è ritrovato da solo in casa con tutto il suo cibo preferito a portata di “bocca”.

Sarà stato in grado di resistere alla tentazione di mangiare tutto? Oppure avrà avuto la meglio la fame e la gola? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il papà Dobermann gioca con il suo cucciolo, rendendosi protagonista di un momento molto tenero (video).

Articoli correlati