Louie, il cucciolo di Corgi che impara a nuotare in una piscina (VIDEO)

Ha causato tanta tenerezza fra gli utenti del web il video di Louie, un cucciolo di Corgi che impara a nuotare in una piccola piscina di gomma

Ha causato tanta tenerezza in rete il video che ci mostra un dolcissimo cucciolo di Corgi di nome Louie che cerca di imparare a nuotare in una piccola piscina di gomma. Nelle immagini possiamo vedere che il cucciolo muove le sue zampine con grande facilità grazie all’aiuto del suo proprietario che sempre sta al suo fianco. Il filmato ha riscosso un enorme successo su Youtube e nelle altre reti sociali.

Questo dolcissimo cucciolo di Corgi ha scatenato un grande entusiasmo in rete dopo esser stato filmato nel momento esatto nel quale impara a nuotare in una piccola piscina. La tenera scena, filmata nella casa dove vive, in Texas, negli Stati Uniti, non ha tardato a divenire virale nelle reti sociali.

Louie, l’adorabile protagonista di questa storia è un Corgi che non teme assolutamente l’acqua. Infatti, quando il suo proprietario lo avvisa che fra poco lo metterà in piscina, non fa nulla per impedirlo.

corgi viene messo dentro piscina verde

Come possiamo osservare nel filmato ormai virale su Youtube, l’uomo sostiene il cane con le sue due mani, con l’intenzione di fargli provare a sentire l’acqua con le zampe, senza bagnarsi completamente, poiché ancora non sa nuotare bene.

È evidente che questo delizioso Corgi comunque sta imparando molto bene a nuotare. Come possiamo osservare nel tenero filmato, è capace di muovere le sue zampe senza alcun timore, tanto che sembra che volgia addirittura entrare in acqua da solo.

cucciolo di corgi impara a nuotare in una piccola piscina di gomma verde

I suoi movimenti sono stati giudicati dagli utenti del web come molto teneri. All’essere ancora un piccolo cucciolo, il cane risulta ancor piú adorabile.

La dolcissima scena pubblicata su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, che spesso pubblica contenuti destinati a divenire virali in breve tempo in rete, ha fatto il giro del mondo in breve tempo, accumulando numerose visualizzazioni e altrettanti likes e commenti divertiti degli utenti del web, tutti letteralmente innamorati di questo piccolo e adorabile quattro zampe.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, leggi anche: Il cucciolo San Bernardo ha come migliori amiche due anatre, il video è straordinario

Articoli correlati