Il cucciolo San Bernardo ha come migliori amiche due anatre, il video è straordinario

Questo cucciolo San Bernardo condivide una splendida amicizia con due simpatiche anatre ed il video seguente ve lo confermerà

“Amicizia” è forse la parola più bella e più carica di significati che esista al mondo. Altrettanto unico è il legame che unisce i teneri protagonisti di questo video, un grosso cucciolo di San Bernardo e due simpatiche anatre. Ci limitiamo soltanto a dirvi che sul web e sui vari social network stanno già conquistando i cuori degli utenti!

I nostri amici a quattro zampe, ormai si sa, in fatto di amicizia sanno sempre regalare emozioni stupende, oltre che fornirci esempi e ricordarci quanto essa sia importante. Soprattutto, però, ci insegnano che essa non conosce alcun limite di specie, età e quant’altro. Bene, crediamo che ora sia giunto il momento di presentarvi una delle coppie più insolite ma al contempo più belle di sempre.

Stiamo parlando naturalmente di questo cucciolone ,il cui nome è Moose, e delle sue due amiche Scoot-Scoot e Boogie. Assieme alle anatre e alla sua famiglia, il peloso vive a Kaplan, una città che si trova nello stato della Louisiana, negli USA. Il passatempo preferito dai tre è, come si può vedere nel video, quello di sdraiarsi su di un bel prato e scambiarsi un’infinita serie di coccole.

cucciolone amico anatra

È decisamente bizzarro vedere un cane così grande come il San Bernardo assieme a due animaletti così “piccoli” come le due papere. Ad ogni modo, però, l’affetto reciproco che nutrono ognuno di loro per l’altro fa sì che le dimensioni e la diversità biologica, in realtà, non conti nulla quando si parla di vera amicizia.

coccole amici anatre

Come già detto, il loro filmato (caricato su YouTube appena un giorno fa) sta già conquistando tutti. Siamo certi che, nel giro di poche ore, i già promettenti risultati aumenteranno a vista d’occhio!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Cane da Montagna dei Pirenei fa amicizia con un’alce, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati