I cuccioli di Border Collie sono i migliori amici del capibara

Il video del capibara che dimostra di andare d'amore e d'accordo con due cuccioli di Border Collie ha entusiasmato l'intero mondo di internet

Ha riscosso un enorme successo nelle reti sociali il video che ci fa vedere un roditore, il capibara, che dimostra di essere un ottimo amico per due simpatici cuccioli di Border Collie che apparentemente vivono con lui. Il tenero e originale filmato è piaciuto moltissimo agli utenti del web, tanto da essere diventato in breve tempo virale.

I video che hanno per protagonisti gli animali fanno quasi sempre furore sul web, al mostrare situazioni tenere, comiche o insolite che quasi sempre destano emozioni negli utenti delle reti sociali nelle quali vengono pubblicate.

È questo il caso del simpatico filmato che vi proponiamo oggi, che vede come protagonisti due simpatici cuccioli di Border Collie alle prese con un amico molto speciale: uno strano roditore chiamato capibara.

border collie e capibara

Il capibara è un irresistibile e morbido animale originario del Sud America. Si tratta di un roditore simile al cincillà, molto socievole e simpatico. A quanto pare il capibara protagonista del video è nato in cattività e vive in una casa insieme ai suoi fratellini: due cagnolini di razza Border Collie. I tre simpatici animali sembrano andare davvero d’accordo. È evidente che sono cresciuti insieme e che sono abituati alla presenza degli altri.

Nell’insolito filmato li vediamo all’interno di una casa, mentre convivono pacificamente, scambiandosi coccole. Una scena davvero dolce che non ha tardato a intenerire il cuore di tantissimi utenti del web.

Border collie gioca con capibara

Queste insolite immagini sono state pubblicate da un canale molto seguito su Youtube, che si chiama Crazy Cody’s creatures. Inutile dire che ha ottenuto un successo enorme: pensate, ha ottenuto 17 milioni di visualizzazioni su Youtube. Numerosissimi i likes e i commenti divertiti e sorpresi degli entusiasti utenti, tutti innamorati dei tre dolcissimi amici a quattro zampe.

Una storia davvero tenera, che sicuramente avrà catturato anche la tua attenzione. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il piccolo cucciolo Pastore Australiano viene inseguito da un pappagallo nel video

Articoli correlati