Il piccolo cucciolo Pastore Australiano viene inseguito da un pappagallo nel video

Un momento di gioco fantastico, catturato in video, quello che coinvolge un cucciolo Pastore Australiano ed un pappagallo

Esilarante, questa è la prima parola che ci viene in mente guardando questo video finito in rete e che in poco tempo ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti, non a caso ovviamente. I due protagonisti sono un cucciolo Pastore Australiano ed un pappagallo, impegnati in un gioco a noi molto noto e che da sempre caratterizza l’infanzia di ogni bambino: stiamo parlando della famosissima “acchiapparella”.

Autrice del filmato è la proprietaria 26enne Kathleen Freeman che, direttamente dalla Florida, ci rende partecipi di questo spettacolare momento di gioco. Il cucciolo si chiama Ranger e, al momento del video, ha solamente 3 mesi. Mentre dall’altra parte abbiamo il pappagallo, che ben 31 anni e di “giochi” se ne intende alla grande. Fra i due c’è un gran legame, dal quale entrambi attingono per la propria esperienza personale.

cucciolo pastore australiano ranger divertimento

Ovviamente il più navigato fra i due è Calypso, il pappagallo, non c’è neanche bisogno di dire il perché. La carta d’identità parla chiaro, ma ciò non impedisce all’uccello di divertirsi come se avesse pochi mesi di vita. È proprio ciò che accade, ad esempio, al cucciolo Ranger, sempre attivo e solare come pochi altri; sarà la giovane età ma il cucciolo Pastore Australiano è una vera forza della natura.

Dal video notiamo come l’inseguitore del caso sia proprio Calypso, mentre il cagnolino di 3 mesi fugge a gambe levate. Da sottolineare la grande velocità di entrambi, che sicuramente stupiscono in quanto a reattività. Piccola chicca: sullo sfondo c’è un gatto e vorremmo tanto sapere cosa passi per la sua testa vedendo gli altri due correre in quel modo.

ranger cucciolo un pappagallo con il quale giocare

Ranger e Calypso sanno come divertirsi anche quando, apparentemente, non è il momento più indicato per farlo. Kathleen sarà felice di avere due creature del genere a casa, sempre sul pezzo e pronte a regalare gioie a non finire.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever è un fotografo d’esperienza, la sua bravura in video

Articoli correlati