A lezione di ululati: mamma Husky insegna come fare ai suoi cuccioli e il risultato è adorabile

Sappiamo tutti che uno dei cani più espressivi al mondo è proprio il Siberian Husky, vediamo insieme le loro performance

Avete o conoscete un dolce e piccolo cucciolo di Siberian Husky? Bene, se la risposta dovesse essere affermativa, allora sapete benissimo di cosa parleremo oggi in queste brevi righe. La cosa più bella di tutto ciò è che il mondo intero ne ride e ne scherza ma i vicini di questa famiglia di Husky, credo non siano così felici di questa caratteristica. Infatti, sappiamo quanto sono espressivi questi pelosetti. Tutti i cani in generale ma loro hanno qualcosa in più che li rende davvero simpatici e, al tempo stesso, anche un pò rompi scatole. In questa storia, in particolar modo, vediamo come la mamma Husky insegna ai suoi piccoli e dolci cuccioli, di qualche mese appena, come si fanno degli ululati da urlo. E, ovviamente, non potevo non mostrarveli e farvi giocare e ridere insieme a noi di questa scenetta meravigliosa. Non credete anche voi? Andiamo a vederli!

cuccioli di Siberina Husky

Questa mamma Husky dolcissima sta insegnando ai suoi cuccioli a fare gli ululati degni di questo nome. E, la loro famiglia adottiva è davvero fiera di quello che stanno facendo. Tanto che decidono di postare tutto sui social media, diventando, così, famosi in tutto il mondo. Ma, una cosa sfugge all’occhio: i vicini ne saranno altrettanto fieri?

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky

Ma, aimé, sappiamo bene come i cuccioli guardino i loro genitori, ed in particolar modo la propria mamma, per imparare a stare al mondo. E, una volta che hanno appreso qualcosa da lei, è praticamente impossibile che se la dimentichino.

un cucciolo di siberin Husky

Ebbene, la loro mamma cane vuole proprio che essi siano dei cantanti perfetti e non ammette errori. Insomma, chissà chi adotterà questi piccoli cucciolotti come prenderà la notizia che il pelosetto, in realtà, è nato per essere una star, insieme alla sua band di fratellini?

Pensate che, quando pubblicarono questo video, i familiari decisero di postare una didascalia al fianco: “This would me heaven for me”. Che letteralmente significa “questo per me è il paradiso“. E voi che ne pensate? Amereste questo genere di pelosetti oppure ne state alla larga? Fatemelo sapere tramite i commenti!

Articoli correlati