Abbandonata sull’autobus, questa cagnolona aspetta ancora che qualcuno torni a prenderla

Ecco a voi la triste storia di un Amstaff abbandonato e salito su un autobus da solo e sconsolato. La sua storia ha fatto il giro del web

La scorsa settimana, il primo autobus 620 nel West Yorkshire ha prelevato un viaggiatore inusuale e solitario. Un cagnolone abbandonato è salito sull’autobus a Bierely e poi si è seduto tutto solo, spezzando il cuore di tutti. Sedeva tranquilla al suo posto e si guardava intorno con occhi tristi mentre annusava l’aria come se cercasse qualcuno che non c’era.

cane triste

I suoi compagni di viaggio si sono presi cura della piccola vagabonda abbandonata finché l’autobus non ha raggiunto l’ultima fermata e il personale ha potuto farla scendere dal mezzo. È stata quindi portata al Cliffe Kennels dove è stata soprannominata Olive e lo staff del canile si è presa cura di lei in attesa che comparisse il suo proprietario. Tuttavia, passavano giorni senza che nessuno si facesse avanti per reclamarla; sembrava che fosse veramente sola al mondo.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sulla razza American Staffordshire Terrier.

Era davvero sorprendente come un American Staffordshire Terrier fosse stata abbandonata e sia riuscita tutta sola a salire su un bus in cerca del padrone. Chissà quanto era triste la povera cagnolona. Ma la fortuna di Olive stava per arrivare. Gemma Burton, che aveva viaggiato sull’autobus con Olive, aveva scattato una foto del cucciolo triste e l’aveva condivisa sui social media nella speranza di riunire Olive con il suo proprietario. Il post di Gemma è diventato rapidamente cliccatissimo ed è stato condiviso migliaia di volte su Facebook.

amstaff triste

La storia è stata ripresa da vari siti di notizie. Persone provenienti da tutto il mondo stavano inviando il loro amore e sperando di dare a Olive il suo lieto fine. Ora sembra che il lieto fine sia arrivato. Sebbene il proprietario originale di Olive non si sia fatto avanti, diverse persone hanno contattato ed espresso il desiderio di aprire non solo i loro cuori ma anche le loro case a Olive.

Articoli correlati