È stato abbandonato legato a un palo: dopo 3 anni, King cerca ancora la sua famiglia

Dopo l'abbandono e tre anni trascorsi in canile, King cerca ancora una famiglia che lo scelga fra tutti

Lo hanno trovato legato a un palo tre anni fa. Il suo vecchio “proprietario” lo aveva lasciato vicino a una fontana, legato con un collare a strangolo e con il suo guinzaglio.

Cane nero in piedi

Lui, il povero King, aveva atteso pazientemente il ritorno del suo padroncino. Non poteva immaginare che non lo avrebbe mai più rivisto.

King è l’ennesima vittima degli abbandoni di animali che purtroppo non accenna ad arrestarsi né a diminuire. Il cucciolone che potete vedere nelle foto vive a Catania, in Sicilia. Come potete vedere, è un cagnolino molto bello, ha un manto bianco-nero e lo sguardo di chi ha davvero bisogno di ricevere affetto sincero da una famiglia che sia degna di questo nome.

L’abbandono da parte della persona per lui più importante al mondo, e tre anni vissuti in canile, dentro un box, sono stati sicuramente difficili per questo cucciolo. Ma lui non perde la speranza di poter essere felice. Oggi King ha quattro anni, è un adorabile maschietto di taglia media ed ha un carattere molto tenero.

Cagnolino bianco e nero

Il nostro nuovo amico va d’accordo con le cagnoline, e promette di portare tanta allegria e infinito amore nella vostra casa. È da tanti anni che i volontari dell’associazione “L’animale Libero Onlus -LAL-” pubblicano appelli per permettere a King di trovare la sua famiglia, ma fino ad oggi nessuno ha voluto dare una possibilità a questo cucciolotto. Facciamo in modo che la sua vita possa finalmente cambiare!

Se avete tanto amore da donare e soprattutto se avete intenzione di adottare un cane, accogliendo un concentrato di amore e dolcezza, chiedete informazioni contattando i numeri di telefono +39 340 268 4659 e +39 348 339 9850.

Volete conoscere altri cuccioli in adozione? Allora vi presentiamo Ugo. Questo cane è rimasto chiuso in un balcone per 6 anni, e adesso sta cercando una famiglia che lo ami davvero.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati