Abbandonato nel suo trasportino con la sua museruola, finalmente questo cane ha una nuova vita

La vita di questo cane è cambiata per sempre: lo hanno abbandonato nel suo trasportino con la sua museruola

Dopo essere stato abbandonato nel suo trasportino con la sua museruola, questo cane è riuscito a cambiare vita! Ha sofferto tanto in passato, ma adesso lo aspetta un futuro pieno di amore e felicità!

Dinty, è così che si chiama questo cane, è stato abbandonato dai suoi ex proprietari. Lo hanno lasciato in un campo sperduto, con il suo trasportino e con la museruola messa. Il pelosetto non faceva altro che piangere.

I suoi continui lamenti hanno fatto drizzare le orecchie ad un uomo che stava lavorando. Quando ha sentito il cane piangere, ha capito subito che qualcuno lo aveva abbandonato lì. Così senza perdere tempo, si è avvicinato per controllare.

cane abbandonato in un campo

Il povero quattro zampe era chiuso nella piccola borsa da viaggio e aveva il cuore spezzato. Nonostante tutto era ancora vivo. Nessuno sapeva da quando tempo fosse lì. Dinty, probabilmente, ha aspettato per giorni.

Appena l’uomo dal cuore enorme lo ha trovato, ha chiamato subito il rifugio locale Newstead Dog Control. I volontari sono andati sul posto e lo hanno portato immediatamente da un veterinario.

Le sue condizioni di salute non erano affatto buone. Il cane abbandonato pesava solo 7 chili al suo arrivo ed era ricoperto di pulci. I veterinari si sono subito messi a lavoro per farlo stare meglio. Per fortuna, dopo qualche giorno di ricovero, Dinty ha iniziato a stare meglio!

Questo cagnolino ha dimostrato a tutti i volontari di essere perfetto e di avere ancora tanta voglia di vivere. Si è buttato tra le braccia del suo soccorritore appena lo ha visto ed ha continuato a farlo con tutti gli umani che cercavano un contatto con lui.

cane abbandonato

Dinty è un cane dolcissimo e pieno di vita e, fortunatamente, dopo qualche settimana al rifugio qualcuno si è accorto di lui. Una famiglia ha deciso di adottarlo per sempre e di dargli il lieto fine che ha sempre meritato. Niente poteva andare meglio di così! Ora ha trovato l’amore vero!

Articoli correlati