5 accessori da portare in ferie con il cane, gli indispensabili in vacanza

Pianificare le vacanze con Fido ormai è una scelta condivisa da molti, ecco perché è importante avere i giusti accessori da portare in ferie con il cane

Trascorrere delle belle giornate in compagnia del nostro amico a quattro zampe è divertente e migliora anche il rapporto fra bipede e quadrupede. Quando si cominciano ad alzare le temperature e si va in vacanza, però, è importante munirsi di alcuni accessori da portare in ferie con il cane che non gli facciano soffrire il caldo.

Un collare rinfrescante, un accessorio che può salvare la vita a Fido sotto il sole

collare rinfrescante per le ferie con il cane

Partendo dal presupposto che il nostro amico a quattro zampe non deve stare troppo tempo al sole quando si organizzano le passeggiate o le gite fuoriporta, fra gli accessori da portare in ferie con il cane, se vogliamo dargli un po’ di refrigerio in una situazione di caldo afoso, ecco che questo strumento fa al caso nostro. Il prezzo del collare rinfrescante, poi, è ottimo.

tasto amazon collare rinfrescante per il cane

Un cappello colorato, allegro, ma anche funzionale: cosa volere di più?

cappellino a portare in ferie con il cane

Da inserire anche fra i cappellini buffi per il cane, ecco un copricapo che mette di buonumore e protegge la testa del nostro adorato Fido dai colpi di calore. Si tratta di un pericolo concreto durante l’estate, che può avere anche gravi conseguenze: meglio prevenirlo. Il costo di questo cappello, inoltre, è vantaggioso.

tasto amazon cappello a righe per cani

Una borraccia con ciotola incorporata, pratica e bella: cambierà le passeggiate insieme al nostro amico a quattro zampe

borraccia a portare in ferie con il cane

Fra gli accessori da portare in ferie con il cane, eccone una che dovremmo portare sempre con noi, anche quando pensiamo di fare una passeggiata in città più lunga del previsto. Questa borraccia è pensata non soltanto per tenere dell’acqua fresca in borsa, ma anche per far bere comodamente Bau.

tasto amazon borraccia con ciotola per cani

Nella nostra stanza d’albergo, questo accessorio non può mancare (se partiamo d’estate)

tappetino da portare in ferie con il cane

Un tappetino rinfrescante che si attiva con il peso della nostra piccola palla di pelo. Un accessorio indispensabile se le temperature sono alte e contrastare il caldo diventa un problema. Oltre a essere pratico ed efficace, il suo prezzo è davvero super (il che non guasta mica).

tasto amazon tappeto rinfrescante per cani

Mordicchiare è il passatempo preferito dei cani, se poi lo fanno con qualcosa di fresco fra i denti è il massimo della goduria

gioco da portare in ferie in estate con il cane

Fra gli accessori da portare in ferie con il cane, ecco un giocattolo da mordere in qualsiasi momento, super resistente, fatto con materiali atossici e progettato per rifrescare le gengive della nostra piccola palla di pelo. Inoltre, funge anche da ‘dentifricio’. Insomma, un prezzo piccolissimo per la massima resa. Cosa volere di più?

tasto amazon giocattolo per cani da mordere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati