5 accessori utili per i cani appena nati, quelli indispensabili

Se decidiamo di adottare un amico a quattro zampe ancora cucciolo, gli accessori utili per i cani appena nati diventano fondamentali. La top five

Prendersi cura della propria piccola palla di pelo, soprattutto se è ancora cucciola, è una precisa responsabilità e va fatto nel migliore dei modi. Ecco perché gli accessori utili per i cani appena nati possono fare al caso nostro.

L’allattamento forse è fra i compiti più delicati e bisogna avere la strumentazione giusta

siringhe con biberon per cani appena nati

Fra gli accessori utili per i cani appena nati, ancora non svezzati e che non hanno la possibilità di essere allattati dalla loro mamma, ecco il mini capezzolo con siringa per rendere più facile e sicuro il nutrimento del piccolo Fido.

Una cucciolata numerosa ha portato un po’ di trambusto in casa? Ecco la soluzione per mettere ordine

collari a strappo utili per cani appena nati

Quando i piccoli sono tanti e tutti uguali, dei collari colorati e numerati possono semplificare davvero tanto la vita di chi ha deciso di prendersene cura nella fase più delicata della loro vita. 12 collari a strappo sono pratici, delicati e leggeri a contatto con i nostri amici a quattro zampe.

Il biberon per un cucciolo appena nato, senza la mamma, è indispensabile

biberon utile per cani appena nati

Fra gli accessori utili per i cani appena nati non può mancare il biberon. Questo è di ottima qualità e progettato per mettere la sicurezza di Fido al primo posto. Il prezzo è super vantaggioso, il che non guasta.

Se i cuccioli sono dei veri terremoti, e la casa non rappresenta in ogni angolo un luogo sicuro, ecco cosa fa al caso nostro

accessorio per i cani appena nati

Quando non possiamo tenere sott’occhio il nostro amico a quattro zampe, un box è quello che ci serve. Le altezze, i mobili, l’arredamento di casa (e non solo) possono rappresentare un pericolo anche fatale, ecco allora che metterli in sicurezza quando non possiamo vigilare su di loro diventa indispensabile per proteggerli dalla loro incoscienza proverbiale. Un piccolo investimento per un risultato assicurato, che non ha prezzo.

La pipì e la popò sono ancora un problema, questi tappetini sono un accessorio prezioso

tappeti assorbenti per i cani appena nati

Fra gli accessori utili per i cani appena nati ci sono i tappetini igienici per cani. Questo modello, però, ha una marcia in più: non è usa e getta, ma lavabile e riutilizzabile. Un motivo in più per acquistarlo, quindi, è che rispetta l’ambiente. Il prezzo di questo tappeto assorbente è super conveniente.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati