Ace, il cagnolone abbandonato a 19 anni ha ritrovato la felicità

Ciò che è accaduto a questo cagnolone anziano è davvero molto triste: lo hanno abbandonato all'età di 19 anni

La storia di questo cagnolone di nome Ace è iniziata davvero nel peggiore dei modi, ma fortunatamente ha un lieto fine! La sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui quando è arrivato all’età di 19 anni e gli acciacchi della vecchiaia iniziavano a farsi sentire.

Lo hanno consegnato al rifugio di Sonoma, ma quando sono iniziati gli incendi in California è dovuto andare via. Lo hanno trasferito a più di 240 km di distanza. Ormai le speranze per lui erano ben poche. Era molto anziano per poter sopravvivere a tutto questo dolore.

Una donna di nome Bonnie però, ha conosciuto la sua storia e ha deciso di ospitare il cagnolone in casa sua nell’attesa di trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lui. Ace i primi giorni era molto chiuso e non mostrava a nessuno il suo vero carattere.

Ma i giorni passavano e lui piano piano iniziava ad uscire dal suo guscio. Ha iniziato a stringere amicizia con gli altri cani ospitati da Bonnie. In poco tempo, Ace ha mostrato alla sua umana tutta la sua personalità. Lui è un cane davvero dolcissimo e nonostante abbia 19 anni, è ancora pieno di energie.

Dopo poche settimane, sono arrivate le prime richieste per lui. In pochi giorni sono triplicate ma al solo pensiero, Bonnie era triste. Pensava a quanto le sarebbe mancato quel cagnolone così anziano ma ancora pieno di vita!

cani con donna

E così, dopo averci pensato un po’ su, la donna ha deciso di fare un gesto importantissimo. Non voleva separarsi da Ace e ha chiesto di adottarlo definitivamente. Fortunatamente, la sua richiesta di adozione è andata a buon fine e il cagnolone è felicissimo di vivere la sua nuova vita. Entrambi sono grati di essersi incontrati e non smetteranno di amarsi. Lui è uno stallo fallito, ma è l’adozione più bella di sempre per Bonnie!

LEGGI ANCHE: Ashley, la cagnolina trovata pelle e ossa è diventata un pompiere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati