Acquistano una casa e chiamano i soccorritori: hanno trovato un pitbull triste incatenato nel loro seminterrato

Questo povero cagnolone è stato trovato solo perché hanno acquistato la casa in cui lo hanno abbandonato

Ciò che è accaduto a questo povero Pitbull è davvero assurdo. Qualcuno ha deciso di liberarsi di lui, ma lo ha fatto nel modo più crudele di sempre. I suoi ex proprietari lo hanno incatenato nel seminterrato e poi hanno messo in vendita la casa.

Il cagnolone era rinchiuso e legato e non aveva alcuna possibilità di sopravvivere. Se non si fosse trovato un acquirente per la casa, lui sarebbe rimasto lì ad aspettare invano un aiuto. Per fortuna però, una coppia ha comprato la proprietà.

pitbull

Quando i nuovi proprietari sono entrati nella loro nuova abitazione, sono rimasti scioccati da quanto hanno visto. Hanno chiamato subito i soccorritori ed hanno spiegato la situazione. Loro non riuscivano a crederci, c’era un Pitbull incatenato nel seminterrato!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

Il cagnolone era triste e malconcio, ma quando ha visto la coppia, ha iniziato a sorridere e a scodinzolare. Era felice di aver trovato qualcuno perché poteva ricevere l’aiuto di cui aveva bisogno. La sua catena era talmente corta che poteva salire soltanto un gradino!

Il Pitbull nonostante le sue condizioni, appena è stato portato fuori dai soccorritori, non riusciva a smettere di saltare per la felicità. Finalmente era uscito da quella casa e da quell’incubo! I suoi ex proprietari lo avevano abbandonato da un momento all’altro ed era rimasto solo!

Grazie alla coppia e ai soccorritori, ora il Pitbull ha una seconda possibilità. I veterinari lo hanno visitato ed hanno iniziato a curarlo per rimetterlo in sesto. Ora il cagnolone sta iniziando la sua nuova vita e può finalmente lasciarsi alle spalle tutti quei brutti ricordi.

Ha trovato una famiglia che lo ama e che si prenderà cura di lui! Insomma, è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava. Ha vissuto un’esperienza davvero terribile, ma ce l’ha fatta e questa è la cosa più importante di tutte!

LEGGI ANCHE: Laika: cucciola di Setter Inglese è pronta a condividere con voi lunghe passeggiate

Articoli correlati