Ada: cagnolina bisognosa d’affetto cerca una casa con un giardino

Ada è una cagnolina che oggi vogliamo aiutare e a cui speriamo di poter donare un futuro meraviglioso e pieno di felicità. La piccola si trova all’interno del Canile di Rubano da circa un anno ma prima viveva nella LNDC sezione di Alcamo dove ha sempre sognato una famiglia amorevole.

La nostra amica a quattro zampe è una meticcia di taglia medio grande con gli occhioni ricolmi di speranza nei confronti del futuro. Il passato di Ada non è stato dei migliori ma nonostante questo, lei si fida degli umani e di chi le dona anche una semplice carezza quando passa davanti al suo box.

Ada è nata nel 2017 ed è una cagnolina molto dinamica e responsabile. Il suo carattere dolce, affettuoso e molto solare nasconde una difficoltà molto importante. La cagnolina infatti, non può vivere in appartamento perché nutre una forte difficoltà nel rimanere in un ambiente chiuso ogni singolo giorno.

Cagnolina con il collare rosso

A seguito di questo suo piccolo difetto, le volontarie del Canile di Rubano cercano una famiglia che possa adottare Ada ma che al tempo stesso abbia un giardino in cui farla divertire. La piccolina è molto dinamica, solare e compatibile con gli altri cani. Con le persone si comporta in modo impeccabile e questo dimostra la sua gentilezza innata.

Ada non è una cagnolina difficile ma ha bisogno dei suoi spazi e di una famiglia che possa prendersi cura di lei condividendo insieme momenti belli e gioiosi. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una email a adozione@legadelcane-padova.it.

Doniamole una famiglia che la sappia amare come una vera e propria figlia e che possa farle scoprire le meraviglie del mondo ma anche le gioie di un nucleo famigliare unito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lord: abbandonato in canile è in cerca di una sincera adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati