Lord: abbandonato in canile è in cerca di una sincera adozione

Troviamo una casa a questo meraviglioso cane donandogli tutto l’amore di cui ha bisogno

In questa domenica così speciale vogliamo cercare una famiglia al nostro meraviglioso amico Lord.  Questo dolce cagnolone non ha bisogno di tantissime presentazioni perché i suoi occhioni grandi e il suo sorriso smagliante sono il suo miglior biglietto da visita.

Il nostro amico a quattro zampe è alla ricerca di una famiglia che possa trasmettergli tutto l’amore che merita e tutto l’affetto che anche lui è pronto a donare. È un vero e proprio gigante buono che non merita di trascorrere tutta la sua vita all’interno del Canile di Rubano.

Lord è nato nel 2013 e si trova nella struttura solamente dal 2021 a seguito di un abbandono inaspettato e molto doloroso. Il piccolotto infatti, prima di essere chiuso dentro un box, aveva una famiglia tutta sua con cui giocare e con cui sentirsi protetto.

cane con gli occhi marroni e naso nero

Il cucciolone è un meticcio di taglia medio grande e aspetta con ansia una persona con cui giocare e con cui poter condividere dei gesti d’amore. I volontari descrivono Lord come un cane molto bravo, gentile, affettuoso ma soprattutto molto gentile con le altre persone.

Grazie al suo carattere gioioso e molto dolce si comporta come un cane molto buono tanto da saper andare senza nessun problema al guinzaglio. Nonostante il trauma subito per via del suo primo abbandono, Lord non ha nessuna paura nei confronti delle persone e aspetta con ansia un’adozione tutta sua.

cane con il guinzaglio rosso

Il nostro piccolo amico a quattro zampe aspetta con ansia una famiglia tutta sua con cui sentirsi unico e amato senza nessuna condizione. Per lui cerchiamo una famiglia e una persona speciale che possa cambiargli completamente la vita e lo possa portare via dal canile in cui vive.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una mail a  adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria vi risponderà il prima possibile e vi darà tutte le delucidazioni in merito così che possiate adottare Lord senza nessun ripensamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nonno Mario: abbandonato dai suoi proprietari ora cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati