Addio a Stella, la cagnolina Bulldog di Modern Family

Lutto nel mondo del cinema e di tutti gli appassionati delle serie Tv che devono dire addio a Stella, la cagnolina Bulldog di Modern Family.

Se siete tra le tantissime persone che amano la serie televisiva con protagonista Jay Pritchett e la sua famiglia, allora sapete di chi stiamo parlando.

Per chi non lo sapesse, Stella (il cui vero nome era Beatrice) era uno dei tanti amici quattro zampe famoso nel mondo del cinema.

Cane di Modern Family

Questa cagnolina, infatti, ha recitato nella famosissima serie Modern Family e fin dal primo momento è stata apprezzatissima dal pubblico amante della serie.

Purtroppo, però, Stella si è spenta. Anche se come detto il suo vero nome era Beatrice, è con il nome di Stella che la cagnolina era diventata famosa.

La critica televisiva aveva parlato di lei come il cane più famoso della televisione e sappiamo bene che il mondo del cinema è pieno di amici a quattro zampe celebri. Tanto per fare un esempio, vi ricordate di Rex? Ecco tutta la verità sul cane commissario più famoso.

Cane di Modern Family

E anche se Stella non era certo il primo cane famoso nel mondo del cinema, era sicuramente uno dei più amati degli ultimi tempi.

Tutto il cast di Modern Family piange dunque Stella, la cagnolina di razza Bulldog che per tantissime stagioni aveva lavorato sul set della famosa serie televisiva.

Stella nella serie tv era la cagnolina di Jay Pritchett, uno dei principali protagonisti di Modern Family.

Cane di Modern Family

Aveva portato la sua amica a quattro zampe nella puntata Good Cop Bad Dog e, dopo un inizio difficile, si era affezionato a lei sempre di più.

Alla fine Jay e Stella erano diventati amici inseparabili. E l’attore Jesse Tyler Ferguson, che nella serie interpreta proprio Jay, ha voluto lasciare un ultimo saluto alla sua amica.

Ha infatti condiviso su Twitter una sua foto insieme a Stella, accompagnata dal suo ultimo saluto: “Riposa in pace Beatrice. Ti amiamo tanto.”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati