Addio al cagnolone Mano. Lutto collettivo per la perdita di questo cagnolone

Purtroppo si è sempre tristi quando si perde qualcuno; addio al cagnolone Mano che ha perso la battaglia contro la malattia

Il dolore della perdita è sempre troppo difficile da sopportare e da tollerare e la perdita del cagnolone Mano ha intristito tantissime persone. Purtroppo nella giornata di oggi è venuto a mancare questo peloso speciale, lasciando sgomente tantissime persone.

La storia del cagnolone Mano è racchiusa in un libro dal titolo “Storia del cane che non voleva amare” di Monica Pais. Il piccolo ha sofferto tantissimo nella sua vita, ma fortunatamente ha trovato l’amore e il conforto di tantissime persone; oltre che di quelle che si sono occupate materialmente di lui. Purtroppo il bellissimo cane di colore bianco ha perso la battaglia contro una malattia che non gli ha lasciato scampo; dopo diversi mesi di lotta il male purtroppo ha vinto. Dopo un lungo periodo in canile, il piccolo non aveva più voglia di sorridere e di amare; aveva perso completamente la sua vitalità. Poi ha trovato finalmente una casa e la sua vita era cambiata. Cuccioli di cane gemelli sono incuriositi da ciò che sta facendo il loro umano.

Con la casa, aveva trovato una famiglia che lo ama e che ha tenuto a lui moltissimo; purtroppo però quando la felicità sembrava ormai giunta, la malattia è arrivata a colpire forte come un martello. Il cagnolone Mano ha combattuto con tutte le sue forze, ma non è riuscito a vincere questa battaglia; la malattia ha preso il sopravvento, fino a distruggerlo completamente. Purtroppo ora Mano non c’è più e di lui resteranno solo tantissimi ricordi; la sua perdita fa piangere tantissime persone e purtroppo niente potrà riuscire a coprire questa perdita. Malattie neurologiche del cane: quali sono le più comuni.

Per chi volesse approfondire la storia di questo splendido cagnolone e della sua vita difficile, è possibile leggere il libro sopracitato. Al momento però c’è spazio solo per il silenzio e per il lutto; questo dolore accompagnerà tutti coloro che conoscevano questo peloso, che con la sua forza ha insegnato tantissimo a tantissime persone. Cani e animali nella Costituzione italiana; l’esultanza dell’onorevole Michela Brambilla.

Leggi anche La cucciola di cane nano Dottie ha un cuore grande, malgrado la sua stazza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati