Addy la Labrador che adora ammirarsi in ogni sua foto

Addy è una Labrador davvero simpatica che adora ammirare le sue foto. Eccola con il suo ritratto ufficiale che è stato regalato alla sua padrona il Natale scorso

Addy non è certamente l’unica Labrador della famiglia Reed anche se probabilmente è l’unica che condivide una strampalata e originale passione: quella per le sue foto.

La sua famiglia l’adora e la definisce testarda, sciocca e autoritaria. Katelynn una delle sue padrone, ha raccontato al Dodo che Addy ama rubare le scarpe della sua mamma umana.

In nessun posto sono mai al sicuro e lei riesce sempre a impossessarsene soprattutto quando in casa non c’è nessuno.

Per non parlare del divano, di cui possiede un posto speciale che reclama ogni volta che qualcuno ci si è seduto sopra.

“Se mi siedo in quello che lei reputa il suo posto continuerà a infastidirmi fin quando non glielo lascerò”.

La famiglia Reed oltre ad amare i cani ha anche un’altra passione, quella per la fotografia. E neanche a farlo a posta, Addy è la principale protagonista di tutte le foto.

“Non solo vuole stare sempre al centro dell’attenzione, ma poi adora ammirarsi nelle fotografie stampate”, ha raccontato Katelynn.

La ragazza lo scorso Natale ha regalato a sua madre tutti i ritratti incorniciati dei loro 4 cani. Addy si è divertita tantissimo durante il suo servizio fotografico, ma la reazione migliore è avvenuta quando ha visto le foto.

Quando si è accorta che la madre di Katelynn aveva scartato il regalo contenente la sua foto, Addy si è fatta strada scavalcando chiunque la ostacolasse ed è andata ad ammirarsi.

“Sembrava così orgogliosa del lavoro svolto da non riuscire a smettere di ammirarsi. Adesso ogni volta che mia madre mostra la sua foto, lei è sempre lì vicino fiera e desiderosa di ammirarsi nuovamente”.

Decisamente simpatica la bellissima Labrador Addy che adora ammirare le sue foto, ma la simpatia appartiene alla sua razza in generale. E queste altre storie lo dimostrano.

Non perdetevi il cucciolo di Labrador che si addormenta durante il suo giuramento e il Labrador che salta su un trampolino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati