Adorabile cucciolo di Bulldog francese dorme in una strana posizione (VIDEO)

Questo dolcissimo cucciolo di Bulldog Francese dorme in una posizione molto originale e intenerisce il web

 Il tenerissimo video che vi proponiamo ci mostra un dolcissimo e originale cucciolo di Bulldog Francese che dorme placidamente in una strana posizione che molte poche persone sceglierebbero per riposare: a pancia in giù.
L’adorabile video ha letteralmente stregato il web per la tenerezza che evoca il protagonista ,e guadagnato visualizzazioni, likes e commenti di migliaia di amanti degli animali.

Il cagnolino era molto stanco

Adorabile cucciolo di Bulldog francese dorme in una strana posizione (VIDEO)

Apparentemente il quattro zampe protagonista di questa storia aveva avuto una giornata molto carica e difficile. Per questo, quando si distese sul letto del suo papà umano cadde subito in un sonno profondo e ristoratore. Ma ciò che cattura l’attenzione non è il fatto che stia dormendo placidamente, bensì la posizione in cui lo fa, più simile a quella che avrebbe un bimbo addormentato che a quella di un cane.

Tutti noi abbiamo una posizione preferita nella quale normalmente dormiamo, perché é proprio riposando in quella maniera che ci sentiamo comodi e rilassati.

Beh, la posizione preferita da questo tenero Bulldog Francese bianco è a pancia in giù e con le zampe ben distese. Questa è la maniera in cui riposa questo cucciolo, che, diffusa nelle reti sociali, ha incantato l’intero web.

Il video della strana posizione in cui dorme il cucciolo si è diffuso su internet

Il papà umano del cane, vedendo la strana posizione che aveva assunto il suo tenero quattro zampe, si sorprese e poi prese subito il telefono per filmare la comica quanto dolcissima scena.

Vedendo il cucciolo così dolce non seppe resistere ad accarezzarlo delicatamente, per non svegliarlo.

La tenera scena, condivisa prima su Facebook, non ha tardato a diffondersi nelle altri reti sociali, diventando ben presto virale e provocando la commozione degli utenti, numerosi in ogni parte del mondo.

Vuoi conoscere un’altra storia sui cani? LEGGI ANCHE: Ted, il cucciolo di cane che è il principale appoggio per una ragazzina disabile