Adorabili cuccioli di Boxer confondono il padre con la madre e scatenano le risate del web (VIDEO)

Il video della simpatica interazione fra dei cuccioli di Boxer e il loro papà ha fatto ridere tutta la rete. In effetti è molto strano vedere dei cuccioli che confondono il padre con la mamma e cercano di farsi allattare

Facebook. Instagram e Youtube si sono convertiti nel regno dei video che hanno per protagonisti cani che compiono azioni esilaranti. Nel caso del filmato che vi proponiamo, i protagonisti sono degli adorabili cuccioli di Boxer che hanno scatenato le risate di migliaia di usuari di internet. Perché? Presto detto: scambiano il loro papà con la mamma e cercano di farsi allattare da lui.

Papà Boxer scambiato per madre dai suoi figli

Nelle immagini vediamo dei cuccioli di Boxer decisamente affamati che desiderano tanto essere allattati dalla mamma. Appena vedono avvicinarsi il padre, un bel Boxer di grossa taglia, lo scambiano per la mamma e corrono felici verso di lui.

Il momento è tanto tenero quanto esilarante: I cuccioli perseguitano al padre senza fermarsi, mentre quest’ultimo fa di tutto per evitarli: scappa a gambe levate!

L’episodio ha intenerito e provocato davvero tante risate in tutti coloro che hanno visto il simpaticissimo video pubblicato originariamente su Facebook.

Boxer maschio scambiato per la mamma dai cuccioli

 

“Mi ha divertito tantissimo vedere questo video, quante risate mi sono fatto!”, “Gli animali non smettono mai di sorprendermi, quanto sono carini!” , ” Senza dubbio il papà si è sforzato per prendersi cura dei suoi piccoli!” . Questi sono solo alcuni dei numerosi commenti che possiamo trovare sotto le ormai virali immagini.

Il video dei cagnolini che cercano di farsi allattare dal loro papà ha fatto praticamente il giro del mondo, emozionando tantissime persone che vivono soprattutto in America Latina e Stati Uniti.

Attualmente il simpatico e irresistibile filmato ha ottenuto quasi cinque milioni di riproduzioni e quasi 40000 commenti oltre che numerosissimi likes.

Siamo certi che questo esilarante e tenero video sia piaciuto molto anche a te. Se ti piacciono i Boxer e vuoi conoscere un’altra bellissima storia riguardante un cucciolo appartenente a questa simpatica e fedele razza LEGGI ANCHE: Cucciolo di Boxer usa il claxon per chiamare l’attenzione delle persone, il video del gesto diventa virale

Articoli correlati