Cucciolo di Boxer usa il clacson per chiamare l’attenzione delle persone, il video del gesto diventa virale

Un cucciolo di Boxer che è solo dentro la macchina ricorre ad un metodo drastico ma efficace per chiamare il suo padrone; il video mostra l'incredibile scena

cucciolo chiamare padrone

Avete bisogno di qualcosa di divertente e allo stesso tempo dolce per partire col piede giusto? Allora ecco per voi un video dove un cucciolo di Boxer usa un insolito metodo per chiamare il padrone fuori dall’auto.

L’uomo, nonché autore del filmato, vive a Nanaimo, British Columbia, in Canada. Assieme al suo fidato cucciolo, questo signore fare tanti giri e portarlo con sé dappertutto.

Un giorno, però, è accaduto qualcosa di realmente bizzarro ed inaspettato; l’uomo è andato in piscina ed ha lasciato il Boxer in automobile, visto che la faccenda da fare richiedeva poco tempo.

Cucciolo di Boxer usa il clacson per chiamare l'attenzione delle persone, il video del gesto diventa virale

Ad un certo punto, mentre si apprestava ad uscire, ha sentito un suono a lui molto familiare; si trattava del clacson della sua auto che stranamente stava suonando da solo.

Per prima cosa, l’uomo pensò subito ad un furto e si è precipitato, quindi, nel parcheggio. Quando ha scoperto la causa di tutto, è rimasto così scioccato che ha ripreso la scena con il cellulare.

Cucciolo di Boxer usa il clacson per chiamare l'attenzione delle persone, il video del gesto diventa virale

A fare tutto quel baccano è stato proprio il suo cucciolo che, forse per l’attesa interminabile, si è messo a chiamare l’uomo suonando il clacson.

Come si vede dalle immagini, il cagnolino esercita una pressione continua con la zampa e crea un suono prolungato ed acuto.

È abbastanza divertente vedere, oltre alla scena in sé, le altre persone che guardano incredule tutto ciò che sta accadendo.

Questo cucciolo ha tutta l’aria di un tipico automobilista arrabbiato quando va di fretta ma si trova nel bel mezzo del traffico.

Il motivo di questo drastico rimedio, però, è semplicemente che l’uomo si stava facendo attendere un po’ troppo ed il cucciolo, giustamente, glielo ha fatto notare in modo chiaro.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Alano alle prese con il cocomero, il video sicuramente vi stupirà