Adotta Anime Randagie di Trasacco: Brian cerca una famiglia

Brian è un cucciolone di taglia grande che sta cercando una casa e una famiglia

Brian cane da adottare primo piano

Se siete alla ricerca di un cane di taglia grande che possa diventare il vostro migliore amico state leggendo l’articolo giusto: Anime Randagie di Trasacco ci presenta Brian, un cucciolone di un anno e otto mesi che sta cercando disperatamente qualcuno che lo adotti.

Questo cagnolone, oltre ad essere bellissimo ha un carattere meraviglioso, e merita veramente una opportunità.

La storia di Brian, cagnolone che cerca casa

 

Visualizza questo post su Instagram

🆘UNA CASA PER BRIAN🆘 Questo bimbone, di 1 anno e 9 mesi circa, si chiama Brian.❤️ Brian è una cessione di proprietà, definito dagli ex proprietari “aggressivo”, cosa che di fatto non è neppur lontanamente😞 Brian è solare, giocherellone, vivace, allegro e coccolone❤️ Passerebbe giornate intere a farsi fare grattini, se solo ne avesse l’occasione!😭 A breve rimarrà senza le sue compagne storiche, che hanno finalmente trovato una casa. Rimarrà con cani che non conosce, in un gruppo che non gli appartiene, solo.😩 ❌CERCHIAMO UNA CASA❌ Brian si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinato e chippato. I richiedenti verranno sottoposti ad appositi controlli di pre e post affido!🤞🏻 Per info, potete scriverci qui o al numero 3928314941 💪🏻💪🏻

Un post condiviso da AdottaAnimeRandagieTrasacco (@adotta.anime.randagie.trasacco) in data:

Brian è una rinuncia di proprietà. È stato portato al rifugio dalla sua precedente famiglia in quanto ritenuto aggressivo, cosa che non è assolutamente vera. In realtà era solamente un cucciolo di pochi mesi, pieno di energia e vitalità.

Brian, per metà molossoide, è diventato molto grande. È sempre molto difficile trovare una famiglia per i molossoidi da cuccioli, in quanto in molti credono che siano cani aggressivi. Da adulti è ancora più complicato trovare qualcuno che li voglia adottare, per questo i canili sono pieni di cani di questo genere.

Per Brian non è mai arrivata nessuna richiesta di adozione. È un cagnolone molto buono, con un bellissimo carattere. Affettuoso con le volontarie , non ha mai perso la fiducia nell’uomo.

Vivace, coccolone, solare, Brian è un cane allegro, che ama passeggiare e stare all’aria aperta.

Le sue amiche di box hanno tutte trovato una famiglia e ben presto Brian rimarrà solo, con cani che non conosce.

Viene affidato, previo controllo pre e post affido, microchippato e vaccinato, in tutto il nord e centro Italia.

Riguardo all’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco

Adotta Anime Randagie di Trasacco: Brian cerca una famiglia

Il randagismo è una realtà molto comune nella Marsica, in Abruzzo.

L’organizzazione Adotta Anime Randagie di Trasacco è stata creata da quattro giovani ragazze con lo scopo di salvare dalla strada e dare una vita dignitosa ai tanti quattro zampe randagi della zona.

I volontari dell’Associazione, si dedicano anima e corpo alla lotta per tutelare gli animali abbandonati e in difficoltà, credendo fermamente che la vita di un cane non valga meno di quella di una persona umana.

Avendo risorse economiche limitate, vengono organizzati eventi per raccogliere fondi da dedicare ai cani bisognosi di aiuto.

Contatti per adottare Brian

La referente per Brian è Elisabetta. Il suo numero di telefono è 392-8314941

La pagina Facebook dell’associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco la trovate cliccando qui sotto:

Adotta Anime Randagie di Trasacco

Email: trasacco@empa.com

Se vi piace Brian e pensate che sia il cane che fa al caso vostro non esitate a contattare l’Associazione!

Vuoi conoscere una storia dolcissima sui cani? Allora LEGGI ANCHEOliver, il beagle odia le ostriche e non lo nasconde (VIDEO).