Oliver, il beagle odia le ostriche e non lo nasconde (VIDEO)

In questo divertente video si puà vedere come Oliver il beagle odia le ostriche.Il cane non è per nulla felice del cibo che mangia il padrone

In questo dolcissimo video è possibile notare come un beagle odia le ostriche e come non sia attirato per nulla dall’odore di questo mollusco; il risultato di questo è davvero divertente.

Oliver, il beagle odia le ostriche e non lo nasconde (VIDEO)

Il Beagle Oliver accompagna sempre i suoi padroni ogni volta che questi escono; fanno escursioni, corrono e assaggiano nuovi cibi che fanno bene ai cani. In questo caso però il beagle non sembra molto contento del cibo che stanno mangiando i suoi padroni; sembra infatti parecchio contrariato proprio perché anche lui sembra voler mangiare.

I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni; anche la vista dell’oceano o il primo bagno possono dare al cane emozioni uniche e grandiose. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto questa fantastica idea.

Oliver, il beagle odia le ostriche e non lo nasconde (VIDEO)

Il video che dura poco di più di due minuti inizia con il beagle che seduto accanto ai suoi padroni; il cane è fermo e guarda tutto ciò che lo circonda. Guarda verso la telecamera e guarda verso il padrone, il quale si sta rilassando, mangiano delle ostriche; il cane vorrebbe mangiare, si avvicina quindi alle ostriche, le odora, ma non sembra per nulla convinto di voler mangiarle.

Il padrone inoltre ha deciso di fare odorare un’ostrica ad Oliver, il quale se ne allontana immediatamente. Il cane non è per nulla felice di mangiare le ostriche e si allontana un po’ trite, sperando di trovare del vero cibo.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Il beagle odia le ostriche e non lo nasconde minimamente; il video è davvero molto divertente. Questo cane è davvero buffo e fortunatamente ha trovato dei padroni in grado di fargli vivere delle esperienze davvero bellissime. Tutti i cani meritano di essere felice come questo splendido beagle che sicuramente sarà felice di vivere altre splendide avventure.