Adotta Anime Randagie di Trasacco: Ciro, simil lagotto che cerca casa

Ciro è un simpaticissimo cagnolino di taglia media che sta cercando una famiglia disposta a dargli tanto amore

Vivere con un cane è una delle esperienze più belle e costruttive che una persona possa fare nella vita. Vivere con un cane preso in un canile come Ciro, il peloso che ci presenta oggi l’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco lo è ancor di più.

I quattro zampe adottati in canile hanno quasi sempre alle spalle storie dolorose: voi sarete i loro angeli custodi e vi saranno riconoscenti per sempre, dandovi tutto il loro amore.

Ciro, un meraviglioso cagnolino da adottare

Ciro simil lagotto da adottare

I lagotti e simili sono cani utilizzati per la ricerca di tartufi, a causa delle loro spiccate doti olfattive.

Molti di loro, quando non sono reputati sufficientemente bravi per lo scopo al quale sono adibiti, vengono lasciati morire o abbandonati.

Ciro è uno di questi. È solo un cucciolotto che probabilmente non ha nemmeno compiuto un anno, ma è stato trovato in condizioni pietose. È stato recuperato mentre vagava solo, triste, stanchissimo e affamato per le montagne.

Ora è al sicuro ma ha davvero bisogno di trovare una famiglia che gli voglia davvero bene.

È una taglia media, simpaticissimo, dolce e giocherellone. Si trova in Abruzzo ma si affida anche in tutto il nord e centro Italia vaccinato e con microchip.

Riguardo all’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco

Le fondatrici di questa Associazione sono state quattro ragazze abruzzesi che, spinte da un grande amore per gli animali, lottano ogni giorno per salvare dalla strada i tanti randagi presenti nelle zone del territorio Marsicano.

Lo scopo dell’Associazione è dare ai cani abbandonati e maltrattati una vita dignitosa e trovargli una famiglia che li ami, salvandoli da una vita di stenti e morte certa.

L’Associazione organizza eventi di beneficenza che hanno lo scopo di raccogliere fondi destinati alle cure necessarie ai randagi trovati.

Contatti per adottare Ciro

Se vi siete innamorati di questo meraviglioso cagnolino e desiderate adottarlo, non dovete far altro che contattare chi si occupa di lui a questo numero di telefono: 328 8685263

LA email dell’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco è: trasacco@empa.com

Rimandiamo al post su Ciro nella pagina Facebook di Adotta Anime Randagie di Trasacco:

12/12/2020 CIRO ADOTTATO💓🎊🎊🎊🎊~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~‼️CIRO CERCA CASA‼️Nonostante sembri più grande di quanto…

Posted by Adotta Anime Randagie Trasacco on Thursday, October 22, 2020

Che aspettate ad andare a trovarlo? Ciro può rappresentare la grande svolta della vostra vita!

Articoli correlati